Io ho già parlato con quelli della G-Power ed ho anche ricevuto a suo tempo dei prezzi ed offerte da rivenditore. I prezzi sono abominevoli come quelli di tutti i "TOP" tuner per la BMW. Se tutto va bene per lo scarico completo (con i catalizzatori metallici + collettori) vi partono 4.000/5.000 Eurinucci. 20cv ? Siamo alle solite: balle e sparate alte per vendere prodotti...con il solo terminale / centrale si guadagna qualche misero cv e con tutto lo scarico completo è già tanto se ne vengono fuori una decina...fate vobis...
Toddy te cosa ci consigli?.....Tu cosa che modifiche hai fatto sulla tua per tirare fuori 320 cv?La Spesa? Ciaoooo
La mia è + una questione estetica che prestazionale quindi mi potreei anche accontentare solo dei terminali sempre che quelli dx non siano finti...
Giacomastro ho telefonato alla carrozzeria che fa da rivenditore G-POWER per l'Italia e mi farà spere domani in giornata prezzi sullo scarico...intanto ti posso dire che ho qui il catalogo degli accessori HAMANN e lo scarico a 4 uscite viene 1.990,00 euro però non ci sono le foto e non so come sono fatte...dove le possiamo vedere?
se posso dare un parere personale preferisco di gran lunga lo scarico hamann... molto più equilibrato
La cosa che mi preoccupa è la coppia a dx.. Chissà se sono reali o sono messe li solo x fare figura.. Figura di merda d'inverno
figurati se le mettono per finta... allora non servirebbe tutto il tubo che gira attorno... basterebbe attaccarle con un paio di rivetti....
Guarda però le foto della g-power che ho messo + in alto, non ti sembra che sia strozzato il tubo che arriva ai terminali di dx??
Giacomastro sto aspettando che il rivenditore della G-POWER mi faccia sapere i prezzi cmq a me piace più il finale della G-POWER xchè è più cattivo (Sempre che i terminali di destra funzionino...) Vorrei vedere le foto dello scarico hamann non montato per vedere se ha la strozzatura ma non lo trovo.... Tra 5 minuti mando le foto della mia macchina a black thunder....
Giacomastro gli ho telefonato ma mi hanno detto che hanno avuto problimi nel contattare la G-POWER...tutto rimandato a domani! Gli ho detto anche di chiedere se le uscite di dx fumano e se gli scarichi sono omologati per l'uso in Italia....
Finalmente dopo giorni e giorni mi hanno telefonato..... Terminale a 4 uscite 1303,00Euro compreso IVA Colettore scarico 903,00 Euro comp. IVA Centrale di scarico 768,00 Euro comp. IVA .........Tutto omologato. Boh non so che fare!!!
Si...dimenticavo! Il tipo della carrozzeria mi ha assicurato che gli scarichi di dx fumano..... oggi ho portato la macchina a fare il tagliando da Patriarca a Roma (prepara i motori BMW per il super turismo e gruppo N) e c'ho parlato per una mezzoretta Allora a settembre gli porterò la macchina e mi effettuerà questi interventi: Assetto:molle e ammortizzatori (eibach-blisten) Motore:centralina e scarico.....lui mi ha detto che il migliore è remus perchè quelli delle altre case sono solamente più vuoti per fare più casino ma in termini di prestazioni non si guadagna nulla!Dice che le marmitte che fa BMW su motori spinti sono già ottime La centralina me la riprogramma per via seriale e mi ha detto che non si può quantizzare l'aumento di cavalli,ottimizza la resa del motore.....dice anche che il banco a rulli non serve a ninte per testare l'aumento di cavalli... Allora gli ho chiesto per il filtro aria e mi ha detto che non si deve toccere perchè non serve a nulla per aumentare le prestazioni....anzi le peggiora !! Non so che fare con lo scarico G-POWER CMQ tutto è rimandato a settembre!
Rally penso di fare come dice lui hai ragione.... Non è il classico meccanico sparone che spare cv...comunque un aumento di prestazioni me lo ha assicurato con i suoi interventi.