Ciao a tutti. Oggi ho rigenerato la pelle dei sedili, del volante, del pomello cambio e del freno a mano. Ho approfittato e lucidato i fari (tornati come nuovi)! Uno spettacolo! cifra totale... 270 € Ora è come nuova... per non farmi mancare niente passato l'impregnante sulla capote. Ora è perfetta la zetina ... libidine!
Ciao, anch'io ho rinnovato i sedili con un prodotto della meguiars con cui mi sono trovato molto bene. Mi puoi dire cosa hai usato per i fari e la capote e che procedimento hai seguito? Grazie!!!
Per il ricondizionamento (screpolature pelle, volante consumato, pomello screpolato, fari opacizzati) mi sono affidato a un affiliato di COLORGLO, azienda americana che opera in italia in franchaising. Sono davvero fenomenali e vengono a domicilio. Per la capote: lavarla bene e lasciarla un pò umida. coprire l'auto con una plastica per salvaguardare la carrozzeria prodotto impregnante BMW (il top) 28€ un litro di acqua e 4 tappi di prodotto. spugna pulita e passare abbondantemente il prodotto accortezza nel non lasciare residui con seconda spugna asciutta il tutto all'ombra, no sole! risultato garantito.