rinnovamento interni pelle beige E61 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

rinnovamento interni pelle beige E61

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da bmw530touring, 4 Marzo 2012.

1. bmw530touring

bmw530touring Aspirante Pilota

10
    0
    18 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    turbigo milano
    Ciao a tutti ,vorrei dei consigli per ripulire e rinnovare gli interni della mia 530 touring interni pelle dakota beige.Vorrei cambiare imbottitura sedile guida perche' ormai sformata,in conce vogliono piu' di 250euro,voglio togliere piccole macchie sul tetto interno chiaro ma cosa uso per nn far danni??e ho anche un segno di penna sul cielo del tetto da togliere,come?la pelle la voglio far risplendere qualcuno ha il nome di qualche buon prodotto che rinnova e copre graffi vari?grazie mille dei consigli che mi darete.grazie mille:biggrin::biggrin::biggrin:

2. saverio78

saverio78 Kartista

85
    2
    29 Agosto 2010
    Reputazione:
    20.830
    ford focus
    seguo con interesse....per la pulizia e mantenimento ti dico che io sempre sul dakota uso il kit fenice venduto su lacuradellauto...prima aspiro tutto poi soffio con aria poi lavo col prodotto e la spugna poi sciacquo poi passo il protettivo ed infine quando è asciutto ripasso con panno per lucidare...c'è pure lo stick per le macchie di penna che funziona molto bene....ho preso pure la connolly protettivo....ma sinceramente mi piace + la fenice e costa molto meno...ti dico che quando lavo il sedile conducente esce fuori un'acqua nera!....il sedile è poco poco consumato...spero rimanga così a lungo...vorrei trovare un divano posteriore per delle piccolissime rigature...ma solo se costasse davvero poco...ma non credo di trovarlo! avevo preso pure una vernice da uk per coprire piccoli difetti...il colore è preciso ilsuo ma credo sia per piccoli segni e non per riverniciare tutto!

3. garret

garret Secondo Pilota

956
    25
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    3.128
    bmw 530d

Condividi questa Pagina