Non posso far altro che quotare in toto,nonchè ringraziare te (Nico) e tutto il forum,per la piacevole compagnia che mi ha dato da più di due anni!! Un luogo che ha sempre creato argomentazioni construttive e picacevolissimi confronti...dove ho potuto intrattenere relazioni "virtuali" con persone con le quali ero in principio accomunato da una semplice passione automobilistica,e che successivamente si sono dimostrate poliedriche e capaci di interagire anche al dilà della sfera "automobilistica"....credo che quest'ultima cosa sia soprattutto,uno dei grandi meriti e una della grandi peculiarità che contraddistinguono questo bellissimo luogo di incontro!! a tutti:wink:
grazie Fede...ultimamente, per quanto mi riguarda almeno, la questione auto è addirittura in secondo piano...preferisco coltivare i rapporti umani che possono durare ben più della vita di un'automobile...soprattutto con le persone giuste...
Verissimo:wink: E' la metamorfosi del forum!:wink: Si parte con le macchine,e si mutano gli interessi specifici