Ragazzi (per alcuni si fa per dire...) mi avete commosso. Non ho parole sufficenti per dirvi quanto sto bene in Vs. compagnia.
Auguri a tutti e belli e brutti!! Il Natale sta per arrivare e invece di scrivere a Babbo Natale che tanto non rissponde mai scrivo a voi che in un modo o nell'altro rispondete sempre!! Due righe per ringraziare tutti gli utenti di questo luogo tanto particolare quanto virtuale!! Si arriva per caso su Bmwpassion,ci si presenta come se si entrasse in casa di un amico che ancora non si conosce.... Arrivano i primi "benvenuto" "bel mezzo" "cambia i cerchi che son piccoli" le solite cose per chi è tanto che frequenta questo luogo....ma non per chi arriva per caso. Dopo le presentazioni si comincia una prima esplorazione del forum,cerchi gli accessori della tua piccola,le prestazioni i confronti..... ma tutto ciò finisce ben presto e ti imbatti in strane creature, gli "alwais here" sempre gli stessi si salutano al mattino si danno la temperatura dalle parti più amene dell'Italia...e cominci a farti delle domande. Poi incontri topic più seri e qui trovi "persone" che raccontano esperienze di vita,parlano di figli di problemi personali e mentre cominci a scrivere cosa pensi ti chiedi "ma cosa centra questo con le BM??" Quando passano i giorni ti ricoleghi e la "droga" di Bmwpasssion ti prende e cominci a scavare nei vecchi thread e di li esce di tutto dai romanacci ai tatuaggi al calcio all'economia alla crisi.... Mai e poi mai avrei pensato di trovare tutto ciò in un sito di amanti di BM!! Ma Bmwpassion non è solo questo,è un luogo di discussione libera e organizzata. COMPLIMENTI a TUTTI!!! E poco che vi frequento e più che ringraziamenti ho scritto cosa penso di questa piazza ,aperta a tutti coloro che hanno qualcosa da dire, e qui ce n'è tanti!! Complimenti ancora e grazie a tutti,sperando di incontrarvi presto!! Un saluto Flavio.
non toccate Carletto eh...che vi spiezzo le ginocchia! ...Carletto è un'istituzione...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo......come la Panda...
E chi lo tocca? Se scherza qua Ma poi ... accomunarlo con una panda ... ... poi dici che lo tratto male io Molto bello ma ... se per un attimo penso che il bambino è Carlo da piccolo ... arrivo per terra dalle risate @Carlo, qua si scherza, non vorrei trovarmi bannato a vita :wink::wink::wink::wink: