Ringraziamenti

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Lynx, 10 Dicembre 2009.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Sarà il Natale in avvicinamento, ma mi sento in dovere e piacere di ringraziare pubblicamente questo forum, o meglio, i suoi utenti, perchè da quando lo frequento mi sento veramente arricchito "dentro"...

Il significato della giornata si sta pian piano modificando...in meglio ovviamente...ti rendi conto che non esiste solo il tuo piccolo mondo, ma ti si aprono nuove prospettive (a parte quella del navigatore...:cool:), vedi che esistono molte altre realtà simili alla tua e riesci a confrontarti con persone veramente squisite...=D>...cosa che, sinceramente, non riesco a fare nella realtà...

Non che questo forum sia una cosa finta, ma si disquisisce pur sempre dietro un monitor; questo però non inficia la bontà dei discorsi che ne escono.

Per non parlare delle nuove idee che si propongono e che spesso ti fanno capire quanto le tue possano essere limitate...questo non solo nell'ambito automobilistico, scopo principe per il quale il forum è nato, ma anche per problemi esistenziali che ti aprono veramente gli occhi e che se si può ci si aiuta alla loro soluzione...ho avuto discussioni, in senso buono, con persone che a primo acchito potevano sembrare aride, ma poi è emersa una sensibilità d'animo veramente squisita.

Ormai con moltissimi di voi ho raggiunto una confidenza che, pur se non di persona per ovii motivi logistici, non ho nemmeno col mio amico che conosco da 30 anni...:rolleyes:...ed è una realtà!!!

Spero un giorno di potervi conoscere di persona per ringraziarvi de visu!

Bene, finita la pappardella.:mrgreen:

Ringrazio tutti per esserci e dare il vs positivo contributo al forum e soprattutto per avermi aiutato a crescere "dentro"...=D>...e colgo l'occasione di auguare a tutti buone feste e buon Natale!

Nico

Ultima modifica: 10 Dicembre 2009
  2. Vincentvega

Vincentvega Secondo Pilota

663
    8
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    52.332
    520D Mport F11
    Quoto in tutto!!!!!

Ed aggiungo che, con le brutte cose che si sentono tutti i giorni sui mezzi di informazione, interagire con persone "VERE" e "BUONE" , di cui questo sito e' gremito, fa sempre piacere e fa si che la giornata inizi per il giusto verso.

=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non solo iniziare, ma anche farla "girare" per il verso giusto...se è nata male...:cool:

4. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    In passato mi sono già espresso sulla straordinarietà di questa community. A quasi un anno dal mio ingresso e grazie al prezioso messaggio lanciato da Nico voglio ribadire quanto queste persone siano diventate importanti nella mia vita.
    Non passa giorno senza che io mi chieda cosa stanno facendo i miei amici del forum, non c'è momento nel quale non abbia il desiderio di relazionarmi con loro. Il miracolo del nostro spazio sul web è questo incredibile e costante arricchimento umano di cui tutti voi siete protagonisti.

Grazie Nico, grazie a tutti voi. Da parte mia il più sincero degli auguri di BUON NATALE.
    =D>=D>=D>

5. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
  6. Alnilham

Alnilham Amministratore Delegato BMW

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    =d>=d>=d>=d>

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    =D> è così...e sottolineo la disponibilità di tutti ad aiutare chi ne ha bisogno...a partire dai problemi meccanici ad arrivare alla solidarietà dimostrata: una su tutte, gli aiuti ai terremotati...

Questo dimostra una sensibilità d'animo non comune da parte di tutti...esattamente come in una grande famiglia dove ci si sacrifica per dare una mano nei limiti delle possibilità individuali ovviamente.

Raramente ci si imbatte in comunità così solidali e che crescono alla pari delle amicizie che nascono anche al di fuori della virtualità di internet...

Non ultimi i connubi di lavoro che si sviluppano e fanno si che nascano realtà lavorative nuove, animate dalla passione reciproca...

Complimenti a tutti...=D>

8. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.403
    2.145
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    426.047.983
    Varie
    =D>=D>=D>=D>=D>..è quello che penso pure io:biggrin::biggrin::mrgreen:

9. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Un messaggio così importante è un piacere leggerlo da te Nico che ti prodighi da diversi anni con tutti coloro hanno bisogno di aiuto, per questo da parte mia, oltre a ringraziare BMW passion che in questi pochi mesi tanto mi ha dato, ringrazio te per la sensibilità dimostrata.

10. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Potevi fare un video anche di questo no ? :lol:

Ti voglio bene Vecchissimo Nonno Nico mi hai fatto emozionare =D>=D>=D>

11. nivola

nivola

18.859
    11.377
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    :-k:-k:-k :mrgreen::mrgreen:

Eh, sì...è davvero una gran bella comunità. Concordo con tutti voi, amici: Lynx, Onaf, Piggreco, Biggie.........e tutti gli altri che ho avuto modo di conoscere...dietro ad una tastiera ma anche de visu:wink::wink:
    Mi associo anche io ai ringraziamenti ed estendo a tutti gli auguri per le prossime festività!

Viva BmwPassion e viva tutti noi!!

12. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    =D>=D>

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    [​IMG] che belle parole...

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si...NonnoNanni...:lol:

15. sardos69

sardos69 Presidente Onorario BMW

8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    bellissime parole lynx=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

grazie caro...:wink:...più che altro sentite...io sono della serie che se non so o non "sento", piuttosto che dire azzate me ne sto zitto...:cool:

17. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Bravo Nico, messaggio molto profondo che può essere capito solo da chi questa comunità la vive realmente.=D>=D>=D>
    Siamo veramente una bella comunity, ogni giorno cresce in me la voglia di incontrare quelle fantastiche persone che conosco solo ""virtualmente"" se virtualmente si può definire. =D>=D>=D>

W BMW Passion =D>=D>=D>

18. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

Ecco mi hai fatto diventare uno stracchino :lol:

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k....:-k....

:mrgreen:

20. sardos69

sardos69 Presidente Onorario BMW

8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport

:haha:haha:haha troppo forte questa smile!

Condividi questa Pagina