Vorrei ringraziare tanto Ivan, in alias "carmageddon" per aver eseguito accuratamente la mappatura sul mio 330xd 184cv in una giornata che tutti concedono al relax, domenica. L'auto sembra esser rinata: mi ha tolto quel vuoto che c'era ai bassi regimi, permettendole un accellerazione fluida e un incremento di coppia pazzesco! Ho notato già una diminuzione dei consumi nell'uso quotidiano, senza compromettere la fumosità dell'auto. Un altrettanto grazie alla sua persona cortese e disponibile! Ciao ciao
....................... ancora una volta "carma".................. Grande Ivan..................:wink:
sinceramente dovrebbe essere gia sistemata,almeno da quello che mi è stato detto,ma un giretto di controllo lo farei molto volentieri,visto che se la intende alla grande:wink:
Ciao ragazzi! Io sto per ricevere una 318d touing praticamente nuova (2800km). In molti mi hanno parlato della mappatura ma vorrei qualche consiglio (e abito non lontano da Verbania quindi se mi date un indirizzo mail di ivan magari lo vado a trovare). Io non sono un gran corridore, ma mi hanno detto che un ritocchino migliorebbe l'erogazione della potenza e la copertura di alcuni vuoti di coppia. Addirittura non essendo un corridore mi dicono che avrebbe vantaggi sui consumi (viaggio di solito 130-140 cruise on) Che ne dite ? Attendo davvero suggerimenti (e magari contatti) grazie
a me purtroppo aveva fatto un lavoro del chez... andava a tentoni, mi aveva promesso il 30% (io gli avevo dato carta bianca) ma dopo rullata non era arrivata al 10% sara' venuto da me 10 volte...
sai che a me invece aveva fatto un bel lavoretto invece.. sul 320d avevo preso il 28% circa in base ai miei calcoli..