Un video adorabile IMHO, lui figo che sa guidare lei fi.ghissima che si spaventa realmente senza fingere, ma in fondo si fida di lui, il suo nino, che un po' si diverte a spaventarla ma senza esagerare, e la rassicura di continuo, e una macchina meravigliosa sulla pista più bella del mondo. lei: "you are crazy!" lui: "imagine 24 hours here" lei: "that's insane!" lui: "that's amazing!" http://www.youtube.com/watch?v=3r6LX6-v-u8&feature=player_embedded
"figa tranquilo!" ahahahahhaha al 2km era da sbattere fuori dalla macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lei è altrettanto carina ma molto più silenziosa, queste sono le donne vere: "possiamo andare un pò più piano", vi sembra che abbia rallentato? Per inciso alla cresta della schwedenkreuz eravamo a 265 di tachimetro, altro che 250
Ahahahahah....mi ero dimenticato: pflantzgardenI, bel sovrasterzo in entrata, la porto fuori sulle uova con diversi rapidi controlli in completo galleggio (min.7:35) e le dico: "gomme posteriori troppo calde" e lei "Ah..." A posteriori ho riso per mezzora, solo sentendo il tono si coglie quell'"ah".
ma è proprio lì la differenza. Lui la cercava sinceramente di tranquillizzare, mentre tu ti divertivi a spaventarla. Vi siete dati quel bacio languido alla fine del giro ?
[MENTION=43496]spi[/MENTION]nazzola...complimenti....avevo già notato nei tuoi video ( test Dunlop) la tuà grande capacità nel controllo del mezzo alle alte velocità.....ma la cosa più sorprendente e la semplicità con cui lo fai ....al livello di un pilota professionista....qui al Ring che gomme montavi
Video molto divertente,lui ovviamente giocherella a favore di telecamere e il risultato finale è assai carino. Se "Nino" si fosse messo a "tirare" davvero..... probabilmente avrebbe dato di stomaco alla terza curva.
mamma mia che voce lagnosa la moglie di Farfus... comunque dalla visione di questi due video si evince senza dubbio che spinazzola è dieci volte più figo di Farfus e che guida meglio
[MENTION=43496]spi[/MENTION]nazzola.....ho notato al minuto 7 35 se nn eri veloce di sterzo di giravi.....la macchina è andata via molto bruscamente..... ( W i Dunlop sport max race si dice che saranno montati di 1 equipaggiamento sulla new 991 gt3 )
In effetti non me lo aspettavo nemmeno io poi mi sono dovuto allargare e sono finto sullo sporco, non siamo usciti per miracolo.
Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma cos'è sto "Ring"? E "Dunlop" che significa? Poi chi è AntonioM3? Scusate sempre l'ignoranza, eh...
Visto che siamo vicini di casa fammi un fischio che ti legno con piacere. ahahahah (si scherza lo sai). Se hai bisogno su alcune dritte chiedi pure a me che sono il massimo esperto mondiale di Ring su SWIFT.