io quasi sicuramente ci sarò, se non faccio l'opl farò dei giri in circolazione turistica, mi porti a fare un giretto su blaky???[-o
Cari ragazzi, ho bisogno di un suggerimento... Poniamo il caso venissi al Ring in quei giorni, potrei farmi raggiungere da mia moglie in aereo il venerdì sera, dove potrei andare, magari avvicinandomi all'Italia per passare i giorni di Pasqua ? Magari una bella Spa (ragazzi senza Mignott mi raccomando)
Fede, in Austria e in Alto Adige ce ne sono parecchie...c'è solo l'imbarazzo della scelta :wink:....l'importante è che tu venga al Ring
Sì sì sì, sono gli altri che la fanno difficile.... dai su, a luglio viene anche meglio e propongo programma short: Lunedì 18 partenza Martedì 19 OPL Ring Mercoledì 20 riposo e trasferimento a SPA Giovedì 21 OPL SPA Venerdì 22 rientro Va lì che bel
Anche a me è arrivata la mail, ho letto dello sconto ma non mi sono preoccupato di guardare a quanto ammontasse visto il limite del 7 marzo per sfruttarlo. 35 sterline? Davvero? Tutte insieme? Ma bafagulo!!!!!
queste mail con tutto sto pòpò di sconto mette l acquolina un po a tutti vedo... mi sto gia facendo tutti i miei calcoli mentali con le ferie... eh eh eh...