Sono quasi alla frutta con le semislick, non ci faccio 1000km+OPL+100km del Ring... chi vende le R888 o le SC oltre a Camskill?
si si io le ho prese per la mia, ma sono in esubero di gomme e non so piu' dove metterle. Ho appena preso le Michelin SuperSport
Mmmmm....pero' in percentuale di circonferenza di rotolamento non c'è tanto... Circolazione stradale a parte (passare per la Svizzera è impensabile con le misure sbagliate...e forse anche i tedeschi...) Enriiii...
Cioè? L'hanno scorso proprio perchè non me la sentivo di venire su al Ring con le r888 e con le misure sbagliate abbiamo portato anche l'auto di assistenza tecnica. Però nessuno mi ha controllato da nessuna parte.
No, beh, io non parlo di controlli alle frontiere, ma se ti fermano con le gomme sbagliate non so se ce la caviamo con la faccia da bravo ragazzo con gli svizzeri ed i tedeschi.... Non conosco la legislazione di quei paesi, ma non vorrei poi che la macchina per l'assistenza tecnica diventasse quella per tornare a casa...
Per chi fosse intenzionato a venire su a Aprile 20/21 segnalo la presenza di un succulento OPL a SPA il 18 (ringrazio GiorgioZeta per la segnalazione) alla modica cifra di circa 250£ Io quasi quasi l'accoppiata SPA + RING (mezza giornata) la preferisco a solo RING FULL OPL
Se fosse stato il 19 sarebbe stato perfetto, vediamo se riesco, al limite rinuncio al secondo OPL e riparto il 21