vedo che siete orientati su fine marzo... ma i 2 giorni di destination-nurburgring di 20 e 21 aprile proprio no? Mi pare sia una bella occasione per andare il 19, girare 20 e 21 e tornare il 22... nessuno di voi verrebbe? io sono molto tentato ma... mi farebbe piacere se si riuscisse a fare un bel trenino di emme dall'italia...
La mia "Compagnia" si mette in viaggio x giugno!...è un pò tardi ma ci sono un pò di rispettivi impegni ke faranno ritardare la salita...l'importante poi è andarci!
per me sarebbe la soluzione migliore considerato che a fine marzo ho degli impegni di lavoro improrogabili. E poi l'OPL è abbinato diversi giorni di apertura turistica per cui lo vedo come migliore soluzione :wink:
Io penso di andare su per l'opl di destination nurburgring ma prima di iscrivermi voglio vedere il tempo.
Per me impossibile prima di luglio/settembre. E affitterò qualcosa che impensierisca il Petazzi. Ah già ma basta un'e36...
Le date di aprile vanno bene anche per me. E poi ho un ottimo ricordo del opl dell'anno precedente. Se non ci sono imprevisti mi sa che la porzione di carbone sara' doppia!!