confermo quello che dice patroclo, puoi risparmiare qualcosa se non vai in hotel ma in un appartemento da dividere con qualche amico, io di solito vado al lindner che e vicino alla pista. poi dipende chiaramente da quanti giri ti spari al giorno, per risparmiare puoi farti una tessera da 8 o 16 giri (se ti fermi almeno 4 - 5 giorni) tieni conto anche del tempo, purtroppo se e brutto la pista viene spesso chiusa a causa di incidenti (provato sulla mia pelle la prima volta che sono andatu su)
ormai bisogna calcolare 18/20 euro a giro visto che x avere il costo di 18,8 € a giro, bisognare fare l'abbonamento da 25 giri
che non sono pochi da fare in un weekend 15 laps: € 310,00, incl. € 20,00 food/drinks voucher for the Eifeldorf Grüne Hölle*, 1 ring°werk ticket questo mi sembra meglio per un weekend, sempre tenendo conto che ci sia bel tempo. altra soluzione quando sono stato su l'ultima volta e prendere una tessera con tanti giri e dividersela in due, l'unica rogna e che non puoi correre assieme, ma io approfittavo di questa cosa per far "riposare" un po la macchina
Come detto di la vediamo un pó di date che vorreste salire Sperando che quest'anno mi possa unire a voi :wink:
Il problema è che probabilmente il gruppone andrà su per qualche OPL e sarebbe bello essere in tanti :wink:
si immagino...ma a me piacerebbe fare una gittarella senza opl e cose varie...il classico e vecchio giretto al ring
io faro' una OPL solo se sono sicuro che ci sia bel tempo, quindi mi iscrivo all'ultimo.... se ci sara' ancora posto :wink:
Ma con SDDV non dovrebbero esserci problemi di questo tipo Comunque a parte gli scherzi, facendo così non si riuscirebbe ad organizzare qualcosa per tempo
sono d'accordo, almeno per quanto riguarda me preferisco farmi un 4 - 5 al giorno, la OPL la farò quando ho pronta l'M3 dedicata
Eh, pero' l'OPL è una esperienza un po' piu' valida se cerchi di "capire" un po' il Ring. Certo non è regalata, sia sa. Ma senza traffico o con un traffico piu' "dedicato" è un'altro pianeta.
sicuramente, ma per me rimane ancora un po troppo onerosa, quando avro una macchina dedicata alla pista, il fatto di dividere in due la opl con un amico sarà gia una buona soluzione
esatto...io con un cabrio che ci vado a fare...a far ridere i polli... e poi se ci si organizza, magari prendendo dentro un mercoledi di viaggio, giovedi-venerdi-sabato di girare, oppure solo venerdi e sabato, e domenica si torna, imho, sarebbe perfetto...:wink:
io ho sempre fatto cosi, andavo su mercoledi e facevo un giretto o due la sera, giravo nei giri turistici la sera di giovedi e venerdi dove non sempre e affollata, sabato e domenica che e aperta o pomeriggio o tutto il giorno la prendevo piu con la calma e rietravo il lunedi
E allora io cosa dovrei dire? Comunque, se si organizza, per me va bene anche un giovedì-domenica :wink:
ma io ho visto entrare gente con volvo station wagon, mica c'è da vergognarsi, non tutti si ha la possibilità di entrare con una Gt3 o un Gtr, ognuno si diverte con quello che ha :wink: