Official Nordschleife 2011 prices rant thread New pricing for 2011: Quote: 1 lap: € 24,00 4 laps: € 89,00, incl. € 10,00 food/drinks voucher for the Eifeldorf Grüne Hölle*, 1 ring°werk ticket 15 laps: € 310,00, incl. € 20,00 food/drinks voucher for the Eifeldorf Grüne Hölle*, 1 ring°werk ticket 25 laps: € 470,00, incl. € 30,00 food/drinks voucher for the Eifeldorf Grüne Hölle*, 1 ring°werk ticket Season ticket: € 1.350,00, incl. € 100,00 food/drinks voucher for the Eifeldorf Grüne Hölle*, 2 ring°werk ticket Sempre più impegnativo... Mi sa che anche gli OPL verranno adeguati di conseguenza!
Io che l'inglese lo capisco poco, cosa vuol dire 1 ring werk ticket? 1 giro costava 22 prima...aumentato del 10%.
ring werk credo che sia il museo di fianco alla pista di F1, dove c'è il centro commerciale....ti danno un biglietto gratis: sai che bello!!
Fosse quella la spesa Gigi!! Quando metti 12 pieni di benzina in 4 giorni, tagliando, pastiglie, gomme, gadget e ricordini spendere 2 euro di piu' a giro (ipotizzando 20 giri) sono "appena" 40 euro!!
infatti e poi cmq hanno aggiunto dei buoni pasto quello che ho notato e' che non c'e' il carnet da 8 giri??
Sono d'accordo anche io....una vacanza al Ring mi costa circa 2000 euro,cioè una insana follia,pagarne 2050 sarà una pazzia come lo era pagarne 2000. ....Se faccio i conti di quanto ho speso lassù negli ultimi 10 anni ,ci comperavo una clio Rs...
Infatti nessuna clio in garage ,ma infiniti aneddoti da raccontarci tra un boccale di birra e l'altro seduti comodamente ai tavoli della Terrazza o di Aviano.:wink: .....ogni volta con con i vecchi e nuovi amici conosciuti tra i cordoli dell'inferno verde.:wink:
Gli aumenti li avevo già trovati su un'articolo. Cmq nn credo proprio riusciranno a fermarmi nemmeno l'anno prossimo...se proprio sacrificherò altro...ma la gita al Ring...MAI!...la passione prima di tutto Il buono pasto e il biglietto x il museo mi sembrano un pò dei pagliativi messi lì ad arte...diciamo x addolcire un pò la pillola!
Scusate ragazzi, chiedo da profano poichè non sono un pistaiolo come voi, nè tantomeno ne avrei le capicità - ma come prezzi trovate siano convenienti rispetto ai ns. circuiti? Io ricordavo 35€ 1/2ora a Monza. Grazie