ragazzi ho fatto la modifica dell'aspirazione tagliando l'imbuto e ho dato una ricontrollata in centralina..ho il modulo vecchio per il debimetro montato li... da un lato ci sono 2 fii credo sia positivo e negativo..dall'altro esce un filo che va ad intercettare un filo rosso cn una striscia gialla(o aranciane e giallo) che credo sia quello che va ad alimentare il debimetro a 5v...poi ho visto che c'è un filo giallo spellato e coperto cn lo scoch..da quello devo misurare la tensione??di quanto deve essere a riposo??1,1v?? christian fammi sapere il costo per il modulo digitale se ti rimando il vecchio in dietro..grazie
Ciao, la tensione di riposo (a quadro acceso e motore spento) deve essere 1,02v (+ o - 5 % ) Dovendo regolare con quello che hai sotto non eccedere 1,10. Se ti serve il nuovo cablato contattami in pvt quando vuoi :wink:
cesare, vai di modulo nuovo... nn te ne pentirai... ancora un bravo a christian fattelo mandare da christian con le misure del cablaggio da me consigliate, christian lo sa... cosi lo installi comodamente...
Ciao Christian, che incrementi da sul 150cv il modulino? Mi pare che a suo tempo mi dicesti che non era come sul 136 Mi ricordo male?
Sui 150 con flussomero bosch (a 5 pin x capirci) l'incremento c'è (soprattutto cambia l'erogazione che diviene + pastosa dal basso) , in termini numerici non li quantifico, volendo essere pessimisti almeno un 5% lo prende.. Sugli ultimi 150 cv prodotti che hanno il bosch a 4 pin non possiedo le spine (nemmeno compatibili che aggancino) per cui ho pochi dati alla mano circa gli incrementi avuti (essendo stati in pochi che l'hanno montato sui fili ). il 136 cv è quello che prende una cifra in assoluto dopo averlo montato.