Buongiorno a tutti, avrei intenzione di dare una rinfrescata alla mia Serie 3 … Avrei necessità quindi di : Rifoderare i sedili anteriori (sono macchiati dalla polvere dell’imbottitura … così mi hanno detto … e non si riesce ad eliminare) o sostituirli Sostituire il paraurti anteriore (ha un buco) Installare una bella radio/TV Ho letto varie discussioni nel corso degli anni dove alcuni di voi avvelena vari pezzi di ricambio inutilizzati … per caso qualcuno ha qualcosa di quello ho indicato? in caso negativo avete qualche consiglio su dove poter acquistare i vari pezzi? Nel caso dei sedili mi piacerebbe trovare la stoffa originale ma non saprei come fare … Grazie a tutti come sempre P.s. nel caso volessi rifare il motore avete consigli?
Dai un'occhiata alle discussioni della sezione del modello auto oppure usa la funzione "Cerca con google" per trovare delle risposte alle tue richieste, i thread troppo generici dove si fanno delle richieste non specifiche e su argomenti differenti (estetica e meccanica) sono dispersivi e non di facile fruizione e aiuto agli utenti del forum, grazie