BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Rinfrescata BMW E90 2005 Berlina | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Rinfrescata BMW E90 2005 Berlina

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da He-Man 77, 22 Settembre 2023.

1. He-Man 77

He-Man 77 Aspirante Pilota

19
    2
    27 Ottobre 2021
    La spezia
    Reputazione:
    0
    BMW serie 3 - E90 320d
    Buongiorno a tutti,
    avrei intenzione di dare una rinfrescata alla mia Serie 3 …
    Avrei necessità quindi di :
    Rifoderare i sedili anteriori (sono macchiati dalla polvere dell’imbottitura … così mi hanno detto … e non si riesce ad eliminare) o sostituirli
    Sostituire il paraurti anteriore (ha un buco)
    Installare una bella radio/TV

Ho letto varie discussioni nel corso degli anni dove alcuni di voi avvelena vari pezzi di ricambio inutilizzati … per caso qualcuno ha qualcosa di quello ho indicato?

in caso negativo avete qualche consiglio su dove poter acquistare i vari pezzi? Nel caso dei sedili mi piacerebbe trovare la stoffa originale ma non saprei come fare …

Grazie a tutti come sempre

P.s. nel caso volessi rifare il motore avete consigli?

2. wewwo

wewwo

22.936
    3.838
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Dai un'occhiata alle discussioni della sezione del modello auto oppure usa la funzione "Cerca con google" per trovare delle risposte alle tue richieste, i thread troppo generici dove si fanno delle richieste non specifiche e su argomenti differenti (estetica e meccanica) sono dispersivi e non di facile fruizione e aiuto agli utenti del forum, grazie

Condividi questa Pagina