Si, su tutte, dalla 1.6 alla 3.2. Ti danno i 235/35ZR18 E' il restyling di "mezza vita". Nel 2006-2007 dovrebbe debuttare la nuova 148
capito.. grazie!! ultimissima domanda... i 18" solo con nulla osta vero? ho visto che come optional ti danno solo i 17".. ora basta che ti sto portando un tantino OT.. perdonami!
Si, anche se, stranamente, la mia li ha già a libretto! Nella mia compagnia ce ne sono altre 2, ma loro hanno al massimo i 17"
El nino, dai 10 ai 15 cv da un 6 cilindri si tirano fuori senza problemi!! Ho letto un sacco di reportage di 320i con centralina rimappata, filtro e scarico con un guadagno di 20cv, quindi la sola centralina una dozzina te li dà tutti e nn son pochi!! Per l'assetto.......se hai degli agganci in BMW, gli amm sportivi originali sono un ottimo compromesso confort\sport!!!! Per le molle decisamente eibach pro-kit -3,5cm e vedrai che nn ti rimane eccessivamente bassa, ne tanto meno rigida!!! Sennò.....KW variante 1, che con 550 euri dovresti cavartela e così hai pure un assetto che te lo regoli tu in altezza, sia davanti che dietro, però ti rimane piuttosto duretta!
pintu visto che sei un listino con le gambe ( ) dei kw variante 2 per la mia quanto possono venire? sono regolabili anche in compressione e estensione oltre che all'altezza? vorrei capire quanta differenza ci può passare tra ques'assetto qui o un bilstein-eibach o bilstein-h&r.. se il regolabile non costa uno sproposito di più quasi quasi...
Ci sono 3 varianti della KW e la 2 si differenzia dalla 1 principalmente per la rigidità, ovvero la 2 è un pò più tosta della 1! La variante 3 invece è quella regolabile sia in altezza che in rigidità! I prezzi sono intorno ai 550 per la v1, 700 per la v2 (tra l'altro l'ha messo su il mio amico che ti dicevo con l'E36 evoluta in E46....) e 1000eurozzi x la v3 (che ha messo Riddle).
una V2 secondo te è troppo dura per girare per strada? cosa mi consigli tra la 1 e la 2?? scusa ma un assetto bilstein - eibach quanto viene?? io pensavo intorno ai 7-800 euro... mi vuoi dire che il regolabile a ghiera costa uguale? mi sa che mi ci butto a pesce... quando torno dalle ferie corro dal meccanico a chiedergli se riesce a che prezzo riesce a farmelo avere...
Si il prezzo è paradossalmente simile!! Io ho fatto un giro sulla BM del mio amico e devo dire che è un gran bell'assetto!!!E' rigido al punto giusto (per i miei gusti )!!!
mi stai convincendo.. quando torno dalle ferie corro dal meccanico a vedere se riesce a farmi avere l'assetto kw V.2 e lo scarico ragazzon... se no li recupererò da altre parti e glieli porterò a montare..
Re: Rinfrescata al 320 Mah, IMHO la colpa è degli ammo. Comunque anche io ti consiglio il massimo abbassamento di 15mm. L'albero a camme è in effetti una buona idea, dicono sia una bella spinta. Sinceramente sono abbastanza soddisfatto del 6L, non sono un amante del tiro in basso ma è questione di gusti. ciao
Luca lascia stare lo scarico ragazzon...ce l'avevo io sul 318 e credimi non fa un bel rumore pieno, lo fa piuttosto "sfiatato".......è un pò dura da spiegare a parole
Si ho avuto x 2 anni un 318i cabrio nero del 96.......pelle e cruscotto beige, clima aut, assetto, scarico Ragazzon doppio dtm, filtro conico BMC, paraurti ant come quello che ho adesso e impianto a gpl ad iniezione perkè facevo un sacco di km al tempo che fu.......
minchia ma ce l'ha uno che conosco sul coupè (mi pare un 318is se non sbaglio) e sembra un aereo... il doppio DTM..