Un saluto a tutti in queste roventi giornate..ho preso sulla baya x pochissimi soldi il rinforzo ant sotto scocca, il codice e' il seguente: 31111096431 Siccome sul realoem e' menzionato solo in abbinamento all assetto m tech..infatti l assetto m non ha solo molle e ammo differenti ma anche barre antirollio più grosse di 1mm con relativo codice differente..xo ho un po' di perplessità..a riguardo, perchè il riparo motore della mia 320cd e' diviso in 2, ovvero una parte in plastica e una d alluminio con lo sportellino del tappo dell'olio e ora visto così non sembra che ci stia..forse chi aveva il rinforzo m aveva un sottomotore unico in plastica?? Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
La scocca sotto-motore (riparo-carter) su modello pre-restyling (come la mia) è tutto un pezzo in plastica....
Rinforzo anteriore sotto scocca 31111096431 Sul rest e' metà plastica metà alluminio, non riesco a capire se il traliccio per essere montato ha bisogno del carter sotto motore unico o se si può montare anche nel mio caso Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
Rinforzo anteriore sotto scocca 31111096431 Tu lo hai il traliccio? Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
Rinforzo anteriore sotto scocca 31111096431 In pratica vedete nella foto1 quel traliccio tubolare triangolare? Ecco questo viene montato solo in combinazione con assetto m tech. La seconda foto mostra un rinforzo d alluminio che funge anche da para motore...ora volevo sapere se chi ha l assetto m ha il traliccio della prima foto e se eventualmente qualcuno lo ha sotto a quello della foto 2 ma credo k uno escluda l altro. Forse a seconda di pre rest o rest... Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
Rinforzo anteriore sotto scocca 31111096431 Ma nn hai mai smontata sotto quella piastra? Forse nel rest non l hanno più messa..la tua berlina era rest? Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
Rinforzo anteriore sotto scocca 31111096431 Uhm bene anzi male ho un errato acquisto sul groppone:-/ Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
Rinforzo anteriore sotto scocca 31111096431 Allora ragazzi dubbio risolto il traliccio rinforzo post che ho postato con codice e' montato sul pre rest, poi siccome arrugginiva e aveva un peso eccessivo nel rest e' stato introdotto il rinforzo d alluminio che funge anche da carter sottocoppa.. Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
Riprendo questa discussione perchè anche io non ci sto capendo tanto con la protezione inferiore gruppo motore per la mia 320d pre-restyling touring. attualmente la mia è completamente nuda sotto. e non capisco i componenti che mi mancano sono 2 oppure 1. cioè oltre al carter di plastica c 'è anche una piastra di alluminio? oppure solo una delle due?
Ciao a tutti, direi che questo è il posto dove chiedere: ho notato che la mia 320cd sotto è completamente scoperta. Quali sono i pezzi che mancano di preciso? da realoem non riesco a capirlo...
salve a tutti. faccio una domanda forse stupida.. ma ho un amico che ha la stessa macchina mia.. e guardando la sua... sotto non ha niente.. ne piastra ne barre..... l ha comprata usuta.. stesso anno e modello della mia... che ha la pistra di alluminio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a guidarla non si sentono differenze apprezzabili... anche se lui ha i 18 e io i 17... la domanda è.... è veramente un rinforzo?? o è solo una protezione del motore?
Rinforzo anteriore sotto scocca 31111096431 Beh certo che si è sia un rinfonzo che un para coppa molto più efficace di uno in plastica..evidentemente il vecchio proprietario non L ha rimontato durante alcuni lavori..ste cose fanno incaxxare perché poi bisogna sbattersi a cercare ricambi su ricambi..