Restauro Z1 Guardate il link che ho riposrtato sopra. Io ammiro la gente che fa questi "salvataggi", dettati dalla passione. Ovvio, evidentemente il ragazzo ha capacità e possibilità per farsi tutto "in casa"... Però è semplicemente ammirevole... :wink: P.S. So che forse questa non è la sezione giusta... ma l'altra mi sembra poco frequentata... E poi la "mamma" di tutte le Zeta, merita di stare qui... O no? :wink:
Sta facendo un gran bel lavoro. Unico neo: avrei sostituito la plancia e la moquette. Si vede che sono "rovinati"
Pensa che non l'aveva tirata lui... lui l'ha comprata così dopo 4 anni che era stata in un piazzale... (infatti dice anche che era piena d'acqua...)
beh, tanto di cappello al tipo, l'idea di smontare e rimontare tutto mi fa ricordare il mio buon papy 20 anni orsono (ricordo a malapena perchè ero piccino) quando prese la sua 127, smontò tutta la carrozzeria, e la riverniciò di bianco nel piazzale di casa, è rimasta li smontata per quasi 10 giurni prima che la finisse, e quando dopo 3 o 4 anni la dovette vendere per motivi familiari aveva i lacrimoni agli occhi!!
ok. qualcuno sa dove lavora? d'ora in poi ogni lavoro di carrozzeria lo affiderei volentieri a lui.... è dio!
Un mito, avevo seguito la fase iniziale dei lavori ma poi ho perso di vista la cosa, non credevo riuscisse in un impresa così titanica in poco meno di un anno e mezzo ...... e poi la Z1 è sempre stata un'auto da sogno .... meno male che qualcuno ai sogni ci crede :wink: