BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Rimuovere bluetooth metasystem. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Rimuovere bluetooth metasystem.

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da jarod73, 27 Febbraio 2022.

1. jarod73

jarod73 Aspirante Pilota

12
    2
    14 Gennaio 2022
    Castrolibero (CS)
    Reputazione:
    0
    320d e91
    Ciao a tutti, ieri ho effettuato il postmontaggio del retrovisore elettrocromatico sulla mia e91.
    La macchina l'ho presa usata da poco piu' di un mese e non trovando le voci nel menu' del mio cic credevo fosse sprovvista di bluetooth, con il proprietario non ne avevamo discusso.
    Smontando la plafoniera mi sono accorto dell'esistenza di un microfono non originale e di un cavo che si dirige verso il montante destro.
    Ho chiamato l'ex proprietario e mi ha detto che la macchina la aveva ordinata con il bluetooth e che quello era il modulo di serie.
    Leggendo qui sul forum ho capito che gli hanno (e di conseguenza mi hanno) appioppato il bt metasystem. La macchina ha l'opzione 6fl.
    Avevo gia' preso su ebay un microfono 6938762 e l'antenna per il bt, con l'intenzione di attivare il bt nativo della macchina.
    Qualcuno di voi ha gia' rimosso il modulo bt metasystem? Esiste una documentazione da seguire? Consigli in merito?

Buona serata
    Carmine

Condividi questa Pagina