ok..l'ho portata io a 640 e adesso si vede bene..è il rippinciolimento con quel cazzo di code che le fa sgranare.. quindi paolo forse è meglio che definisci tu un limite e noi le disegnamo su quella pixelatura..solo cosi si vedranno bene e non sgranate..
allora..più si ha la macchina tamarra e più la firma deve essere piccola.. quinti tu drago con quell'assetto 4 x 12 pixel!
dai un po più piccole è meglio... se volete mettere un poster apriamo un 3d... "PosterPassion" poi ci sbattiamo dentro delle foto da 2-3 mega che ci vogliono 14 monitor per vederle senza la barra di scorrimento
davide hai ragione però il rimpicciolimento automatico come vedi rende le foto orrende...guarda i tuoi m135 che schifo! percui meglio decidere una larghezza max e ognuno poi mette l'immagine già di quelle dimensioni.. daccordo per il linciaggio di el nino..
Daragone, non è questione di ADSL o no. Il forum con certe firme è illegibile. Io ho dato un suggerimento a Paolo, non gli ho ordinato quello che deve fare. E non gli ho nemmeno detto il limite a cui deve impostare la firma.
Scusate, ho aperto un post doppio a questo su "guida all'utilizzo sul forum" Ora presumo che verrò bannato, e poi non è neanche su tematiche tecniche P.S. SE si fanno certi discorsi sulle firme, sarebbe corretto farli nella loro globalità, e non solo su quello che apparentemente fa comodo, vedi grandezza dei pixel..... Faccio ciao ciao con la manina....
come ti ho scritto di la, non te la devi prendere...per ora è una cosa provvisoria... dai Vegeta (con l'accento sulla prima e cosi ti incazzi per benino ), porta pazienza un po, anche la mia è tutta sgranata, vorrà dire che ne faccio una nuova