Come faccio a togiere le tasche posteriori dei sedili anteriori ed a smontare i sedili posteriori? (cuscino inferiore e cuscini tra schienali e porte sopratutto)
Beh, diciamo che mi accontenterei di un'eventuale acquisto dell'idrive quando vai in russia ( ovviamente ti mando i soldi prima).
Devo togliere le cartelle dietro ai sedili anteriori e tutti i sedili posteriori. Uso l'auto per lavoro e spesso mi tocca salire in macchina dopo aver fatto manutenzione su qualche impianto lercio come il panettiere di zelig. Ho preso dei coprisedili specifici per poterli lavare di tanto in tanto ma senza istruzioni il montaggio è più difficile del previsto.
MI spiace Igor non riesco a far partire il TIS, per questo non ti ho ancora risposto. Sto aspettando che un amico mi spedisca la nuova versione.
per le tasche anteriori il tis riporta questo ma... tirare la parte interna del pannello posteriore verso l'interno/all'indoetro (praticamente dal lato della bocchetta post, verso la bocchetta stessa) e dare forti colpi alla parte esterna verso l'interno (dal lato delle portiere verso il centro dell'auto) molla interna sganciata. spingere verso l'esterno la parta interna del pannello posteriore e tirarla verso l'eterno indietro (molla esterna sganciata) togliere il pannello posteriore verso il basso e all'indietro per il post. è sdoppiato?
..azzo , mi dispiace veramente Igor. Non riesco a trovare le stampe che avevo mandato a Bob e non riesco ad aprire il TIS. Spero che mi arrivi a breve quello nuovo
togliere prima il cuscino, rimuovendo le mascherine sx e dx che si trovano tra le gambe di chi è seduto poi allentare le viti e togliere i ritegni. alzare un po il sedile e svitare la cintura centrale, successivamente estrarre il cuscino. ribaltare lo schienale e togliere le 2 viti inferiori dei sostegni laterali, che si trovano in basso dove c'era il cuscino estrarre i supporti laterali verso l'alto