Sulla mia 118D ho da un po' installato il modulo cntech specifico per la versione 143 cv. Ora siccome la devo portare a fare il tagliando dei primi 30.000 in bmw, vorrei rimuoverlo per tornare momentaneamente all'originale. Ed ecco il mio problema, non riesco più a sganciare il connettore dalla macchina, tra l'altro è molto scomodo perchè la zona da premere per sfilare il tutto rimane nella parte bassa e non c'è nemmeno spazio per arrivarci con le dita, ho provato a premerla con un cacciavite, ma nulla!! AIUTO come posso fare!!!
Effettivamente è fatto male il connettore, una volta volevo staccarlo ma poi ci ho rinunciato (però a dire il vero non ci ho perso neanche tanto tempo)!! Ciao Charlie
se il connettore è un pò duro da sganciare usa uno spray per conttatti elettrici lubrificato e presta attenzione a non rovinarlo, se è entrato deve anche uscire. Se sei propio in difficoltà fatti aiutare dal tuo meccanico.
Una domanda, visto che la levetta di sgancio è posta nella parte inferiore ed è poco visibile ed accessibile, pre lo sgancio bisogna premerla oppure tirarla?
come quasi tutti i connettori esistenti ha un click, quindi va premuto e allo stesso tempo tiri in fuori il connettore ripeto se hai problemi fatti aiutare dal tuo meccanico cosi non rischi di danneggiarlo hai provato con lo spray lubfrificante per contatti?