Come da titolo vorrei rimuovere il fondo del bagagliaio della mia serie 1 118i F40, secondo il libretto di istruzioni la cosa é possibile tirando a se il pianale ma prima di distruggere tutto chiedevo se qualcuno lo ha fatto perché provando a tirare non mi sembra fattibile, prima di rompere qualcosa chiedo se qualcuno che lo ha fatto se può darmi qualche consiglio. Grazie
Non è facilissimo. Devi alzarlo un po' e poi tirare. Prova ad alzarlo tutto prima e guarda come sono fatti gli incastri così ti rendi conto di come sono fatti e ti regoli. Pure rimetterlo non è semplice anzi direi più pericoloso .
Si basta alzarlo un po e tirare con forza. Non si rompe nulla. Per rimetterlo appoggi e spingi sempre con forza.
Grazie a tutti oggi ci riprovo, dal video sembra vadano abbassati i sedili forse per questo non mi era possibile estrarlo, dal manuale non sembrava.
Assolutamente no. Devi solo tirare. Pieghi la prima parte. Lo sollevi di pochi gradi e tiri prima da una parte e poi dall'altra. Devi tirare con forza. Ripeto non si rompe nulla.
Non mi importa nulla cosa hai fatto tu, ho solo riferito quanto è spiegato in un video di YT riguardo al topic Chiuso
guardando il video mi sono accorto solo ora che la mia non ha il pianale e manco gli agganci per metterlo ma perchè???
Perché hai la m-performance come me! " 7ML Pacchetto Mperformance, continene i seguenti equipaggiamenti: - diminuzione 0-100 km/h a 4,7 secondi, grazie alla funzione overboost; -calandra e contorno calandra in Black High gloss; -calotte degli specchietti retrovisori in Black High gloss (3BE); -terminali di scarico neri; -Cerchi in lega leggera da 18", styling a doppi raggi n° 554 M (1Y2), sono disponibili altre opzioni; Solo per M135i xdrive (7L11). Rimozione optional 493 493 Contiene per l'interno dell'abitacolo: - sedile del conducente e sedile del passeggero anteriore: reti sullo schienale del sedile - console centrale, posteriore: una doppia presa USB (solo ricarica: tipo C / 3 A) - funzione cargo per la seconda fila di sedili All'interno del bagagliaio: - fondo a pavimento pieghevole ed estensibile - Vano sotto l'inserto del pavimento - 2 ganci per borsa sinistra / destra - rete di fissaggio sulla destra
Che cagata! E perchè? Il doppio fondo è ottimo per tenere tutto in ordine ed alla bisogna ampliare alla bisogna il portabagli. I crucchi.... sono i soliti crucchi! P.S. Sarà mica per risparmiare peso?