Hi all, Una voce da guru di corridoio mi ha detto che la rimozione del filtro antiparticolato piu eventuale rimappa apposita farebbe passare il mio 320d da 177cv a oltre 200 volevo chiedere a Guru piu' affermati: 1- se e' vero 2- se avei problemi col motore piu' avanti 3- se avri problemi con la dannata revisione 4- se qualcuno l'ha fatto , quanto ci ha speso, quanto ha realmente guadagnato Grazie
carissimo ci sono 2000 discussioni aperte....e cmq dai un'okkio a questa.....http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?195928-Per-chi-brama-di-eliminare-il-FAP
Grazie, mi son letto un po' di conversazione ma sembra piu' una lotta alla salvaguardia ambientale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potremmo rimanere piu' sul punto? Se qualcuno puo' rispondere ringazio molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq gli n47 soffrono gia' di problemi alla catena e alla turbina....se poi ci aggiungi una mappa pesante e non leggera rischi che i problemi diventano guai....in quanto a guadagni sicuramente l'auto va di piu' e consuma di meno in proporzione alle prestazioni....e se hai un'amico che ha il centro revisioni credo che non avrai problemi....
Ah a proposito, sono veri quindi tutti quegli sfotto' altrui riguardanti la catena... azz /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a quanto si vede si....ma non è capitato mica a tutti.....c'è gente che è arrivata a 250.000km e l'auto va bene....a un mio amico su serie 3 intorno ai 140.000km è capitato....ma non la rottura...la catena era rumorosa e un tendicatena non lavorava bene....1500 euro in bmw....!!riparata un paio di settimane fa'...
mannaja, come si potrebbe prorogare di molto il problema? esiste un modo? /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />