rimozione climatizzatore=aumento cv???????

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da xronnyx, 30 Novembre 2010.

1. giacomo

giacomo Presidente Onorario BMW

13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    la williams è stata la più bella macchina dellla categoria dell'epoca e anche oggi non sfigurerebbe affatto, anzi.

leggera con un assetto e uno sterzo favolosi, sui percorsi misti non aveva rivali anche tra le macchine di potenza molto superiore; mi rammarico di non averla avuta; la Clio RS del 2004( 180 cv), quella che ho io era un poco imborghesita, essendo diventata più una GT che una sportiva pura; molti accessori ed equipaggiamenti raffinati, dalla vernice metallizzata, agli interni in pelle e poi fari allo xenon, sensori pioggia e luci, climatizzatore automatico, ESP, cerchi etc;

nessun optional; io avevo chiesto solo il cosiddetto chassis sport...

ciao

2. xronnyx

xronnyx Amministratore Delegato BMW

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4
    aaa.. ho capito... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la tua è moderna... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia era 1992.. vecchia scuola.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

hai visto il video in pm? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha ha... eravamo in 3 su... e ci pisciavamo addosso dal ridere... avresti dovuto vederla dal vivo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina