Perchè, ci dovrebber essere pure un sistema che protegge dal blocco di ponte nelle scalate? Allora nella mia è rotto
Ciao a tutti, Ragazzi sono preoccupato!! Sono solo due settimane che ho la Zetona e a me sto cambio e la frizione mi sembrano uno troppo duro e l'altra troppo rumorosa... Premo la frizione fino in fondo in prima o in retro e appena arrivato a fine corsa fa un clak clak forte come di un cavo lento che sbatte contro qualcosa... La seconda da inserire é dura come un sasso. Insomma, se sono nel traffico tra: la frizione che non stacca se non premo fino in fondo i rumori del cambio duro il minimo che almeno una volta al giorno mi spegne la macchina mi sento un idiota che non sa più guidare... Che faccio? Forse olio cambio e frizione da registrare. Tolgo la valvola? In BMW qui in Francia non me lo faranno mai.. Grazie. C.
Qualcuno mi può linkare una guida per la rimozione di questa valvola? Ho un amico che la vorrebbbe togliere alla sua M3 E46. Grazie.
ma é presente anche sulla z3 m con motore della e36 da 321 cv??? Xché io settimana devo cambiare la frizione... e già che ci sono la potrei togliere...
visto che il mezzo è già in officina (la peggiore della bergamasca), ho concordato con quell incapace del meccanico di dargli un occhiata, naturalmente anche se ha un M3 non sapeva nemmeno di cosa si trattasse... vediamo un po che mi combina...
sottoscrivo e seguo con interesse.. non mi piace moltissimo il modo in cui entrano le marce ad alto numero di giri, sarebbe bello se fosse colpa di questa valvola!
ma dunque non ho capito, Su e46 m3 c'è questa valvola o no?. E consigliabile Toglierla? Fatemi sapere!
lo so, non ho più spazio sul web se qualcuno mi indica dove poterlo "appoggiare" (è un pdf) lo faccio subito