Buona sera a tutti, ho appena saputo di una nuova modifica fatta ai listini ed alla produzione delle PHEV e BEV: il Flexible Fast Charger (Mode 2) è diventato optional da 390€. Tale modifica sembra sia valida per le macchine andate in produzione dopo il 1° novembre. Stanno scadendo veramente in basso.
13 novembre…non so se sia regalo del venditore…effettivamente mi metterà anche ì battitacco Msport aggratis
Qualcuno sa dirmi con esattezza cosa prevede il Flexible Fast Charger (codice 4T3)? Dalle foto sul sito BMW si vede il trasformatore e il cavo di collegamento all'auto ma non si vede il cavo con spina shuko che va al muro. Non vorrei che dopo aver speso 390 euro devo anche comprare l'adattatore shuko. Grazie
Ok, grazie. A che potenza riesce a caricare con la shuko? Si può impostare a 16A/3,7kw senza necessariamente prendere l'adattatore originale BMW per prese industriali (quello blu che costa altri 136 euro)? Nel caso fosse necessario l'adattatore, ne esistono di compatibili in alternativa all'originale?