Ragazzi ma come si smontano le bocchette dell'aria al centro del cruscotto, quelle sopra l'autoradio per intenderci... Ho provato a forzare un po ma ho paura si rompa tutto.... boh! Qualcuno di voi le ha già smontate? Grazie.
sono un pò ostiche, devi cercare di abbassare le bocchette, poi con un cacciavitino cerca di entrare sopra la bocchetta vicino ai lati e abbassare la linguetta di ritenzione che impedisce la bocchetta di essere rimossa, fai con calma e vedrai che alla fine riuscirai
si infatti sono quasi agli angoli, dunque piano piano cerca di scendere il più che puoi la bocchetta e sollegare il pezzo di cruscotto in gomma vedrai che pian pianino riesce a sganciarle
non è proprio cosi..se guardi nel tis cè una procedura apposita per toglierle..devi fare pressione in due punti..è un po un paradosso perche invece di tirarle devi premere...strano ma è cosi...io le ho levate diverse volte senza cacciaviti e senza rischiare di romperle...maurinax io non ho piu il tis nel pc..vedi se riesci a postare le illustrazioni con le freccie...
ecco la procedura di smontaggio................anche se a me non si mollava o dovuto lavorare di fino