rimosso il capo dei vigili, come goooodo! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

rimosso il capo dei vigili, come goooodo!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da KILLER QUEEN, 25 Novembre 2007.

  1. Ultrabizio84

    Ultrabizio84 Direttore Corse

    1.503
    152
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    Dire che si deve vergognare è troppo poco.......cmq per me oltre che perdere l'incarico di comandante dei vigili andrebbe proprio radiato dal corpo.........
     
  2. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    quoto....!:wink:
     
  3. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    NO, io avrei un idea migliore: Ha sbagliato rappresentando il corpo dei Vigili. Servirà "riparare".
    Ok. NON DEVE ma può capitare (quoto BIGG), siamo uomini. Bene, allora lo ammetterà senza paura, e si prenderà una bella PENITENZA :mrgreen: :mrgreen: cosi nn rischierà il posto, seppur ora sia forse sospeso o sollevato a livello momentaneo.

    Ogni penitenza :biggrin: però ha un senso se costruttiva:

    1 giorno, 1 settimana, 1 mese o quello che riterrà opportuno LUI, in giro con la carrozzella.
    Perchè: serve avere più attenzione per le persone speciali.
    Parlo per esperienze vissute in famiglia, so' quel che dico.
    Quasi ogni bar ormai ha il bagno per i portatori di handicap, contraddistinto da un cartello, che personalmente vedo più razzista che significativo
    (Fate tutti i bagni cosi e stop e mettete il simbolo maschio o femmina).

    Girare con una carrozzella può far notare ad ognuno di chi in realtà nn ne ha bisogno molte cose che solitamente sfuggono.
    Le persone speciali hanno bisogni, necessità e DIRITTI di "muoversi" liberamente almeno come noi. Ideologicamente dovrebbero avere di più rispetto noi, nella realtà forse no. Che ci dica il comandantre qualche perchè e molti potremmo e faremo LO PROMETTO.
    Un comandante potrebbe fare molto, e più rapidamente rispetto una figura priva della sua autorità.
    Ogni gradino sull'entrata di ogni negozio è l'ostacolo. Ogni scala, ogni ascensore. Quanti disagi ci sono nel coraggio del voler vivere "liberi" quasi come altri.
    Non è un gioco ma potrebbe essere di grande aiuto per chi nn può scegliere di alzarsi e dire "basta cosi la penitenza è finita".
    Chi fin dalla mattina inizia con fatica a vestirsi e lavarsi.
    Vivere qualche giorno x altruismo potrebbe farci capire molte più cose di quante ne abbiamo matuarate in anni.
    E senz'altro che, queste persone speciali, per il tempo che perdono e le privazioni che involontariamente subiscono, dovrebbero accedere gratis ovunque, cinema, taxi sono un banalissimo esempio.

    p.s
    In questo modo da furbo passerebbe ad eroe. Tanto, è già famoso.. :biggrin:
     
  4. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    =D> =D> =D> =D>
    Aggiungo una cosa....
    tante volte quando (mi ci metto anch'io, ma da circa 7 anni cerco di fare il possibile sia da automobilista che da Agente) parcheggiamo alla membro di segugio, ad es. sulle strisce pedonali, o sul marciapiede ecc non consideriamo chi è sulla carrozzina, o (forse peggio in questi casi) chi non è vedente.....:-s
     
  5. iTpizZA

    iTpizZA Kartista

    95
    3
    5 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    440i xDrive M Sport
    ma perchè adesso se un comandante dei vigili vuole procurarsi un permesso disabili deve trovarlo per terra? ](*,) è come dire che il lattaio non sa dove trovare il latte e il falegname non sa procurarsi il legno... avrà schioccato le dita e glielo hanno portato sto permesso

    mi immagino poi che buoni insegnamenti possa aver dato ai suoi subalterni un comandante cosi... #-o
     
  6. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ieri per tv han detto che quel permesso era stato smarrito da molto tempo.........
    e poi uno che lo trova lo va ad esporre????
    ma daiii,
    io sono molto acido e colpevolista e rtengo piu' plausibile che l abbia preso in ufficio (tra gli oggetti smarriti)e sia stato beccato da un giornalista fortunato,
    piuttosto che POVERINO abbia parcheggiato PER ERRORE in divieto di fermata, e voila' abbia trovato per terra proprio li davanti questo tallone, e l abbia buttato in macchina, e caso vuole che sia rimbalzato e finito ul parabrezza.

    cosa fargli??forse la cosa migliore sarebbe fargli perdere il posto di lavoro, o spostarlo a fare lo spazzino, oppure se una roba del genere non e' possibile lo si degrada e lo si manda giornalmente a dirigere il traffico davanti a scuole e a centri di handicap.
     
  7. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    ma affari suoi i mè coio.ni!:wink:
    inteso che fotte alla stragrande il fisco italiano e quindi NOI cittadini.:confused:
     
  8. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    probabilmente sarebbe da legare certi personaggi che fanno finte residenze estere al carro dei buoi e farli
    tirare
    da
    bestia
     
  9. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    non vorrei raffreddare il vostro entusiasmo, ma se ho capito bene gli è stato solo revocato l'incarico (di comandante), ma di licenziarlo non se ne parla proprio, forse (ma forse) dovrà pagare una multa ed affrontare un processo per truffa, ma tra un paio di anni, appena le acque si saranno calmate, avrà un altro bell'incarichetto pieno di privilegi e ben retribuito. :(
     
  10. toro9970

    toro9970 Direttore Corse

    1.775
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    mi sembra una cosa un po' esagerata. Ma siccome dovrebbe dare il buon esempio....
    Certo che ora mantenere la Breda Alfa Romeo sarà un po' difficile.


    Ma lo hanno rimosso , sospeso o cosa?
     
  11. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.140
    8.709
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Mi sento di sposare in pieno tutte queste vostre affermazioni, però io abito a Roma, e vi assicuro che molte volte il parcheggiare come da te indicato, più che una comodità diventa un obbligo. Non so dove abiti, quindi non so se ti è mai capitato di girare un'ora e più intorno ad un isolato per cercare parcheggio, in posti dove non ci sono autorimesse a pagamento orario o se ci sono costano minimo 2 euri ora e frazione, e 5 euri la prima ora.
    Se le amministrazioni invece di prenderci per i fondelli con le striscie blu, che evidentemente non aumentano i posti auto ma ri rendono solo a pagamento, utilizzassero i soldi ricavati per creare parcheggi (magari sotterranei), la maggior parte delle persone che oggi parcheggiano come capita, ne farebbero volentieri a meno. 8-[ 8-[
     
  12. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.140
    8.709
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Fosse solo quello ... :lol: :lol: :lol:
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    E il vigile che scopava in ufficio l'impiegata comunale?
    Praticamente sono pagati per divertirsi?
     
  14. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    =D>=D>=D>=D>=D> un grande =D>=D>=D>=D>


    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  15. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Un grande però se ci pensi sarebbero pagati per fare altro.
    La doveva trombare, ma dopo il lavoro!:mrgreen:
     
  16. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    :-k:-k:-k:lol::lol::lol::lol:
     
  17. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    quoto=D> :mrgreen:

    straquoto!=D> :mrgreen: :mrgreen:
     
  18. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Riquoto!:wink:
     
  19. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Mi dispiace per te!! Mai tolta qualche multa? Uno così non ha certo problemi a fare qualche magheggio :evil:!
    Mi auguro che il processo per truffa vada come deve andare = interdizione dai pubblici uffici!!!!

    Ennesima conferma che quanto scrivo in firma è vero!
     
  20. biemdabliu

    biemdabliu Secondo Pilota

    771
    46
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.007
    535d touring
    mah io spero che non sia proprio andata come hanno riferito i giornali perchè sarebbe triste davvero.
    Poi uno con una così importante posizione (comandante dei vigili della capitale!) che si abbassa ad una cosa del genere così per un parcheggio... Sinceramente penso che se si vuole fare i furbi e si ricoprono certe cariche ci sia ben altro da "magnare" piuttosto che un parcheggio...

    Io dico sempre che chi sfrutta i contrassegni x invalidi meriterebbe di rimanere un pò lui su una carrozzina... così, tanto x provare la situazione.... poi vediamo se lo rifarebbe....

    una pena da contrappasso dantesco ci starebbe bene
     

Condividi questa Pagina