Alfista e Comandante dei Vigili in un unico corpo. Si dovrebbe tirar fuori lo spumante per un evento così Cacchiate a parte, hanno fatto bene. Questi soggetti qui sono il male dell'Italia
Ragazzi io purtroppo ho un invalidità civile accertata da diverse commissioni mediche. Avrei il 100% ma siccome sono abile sia motoriamente e mentalmente ho deciso di avere solo il 90% (sia per guidare che per altro). Con questo a me il permesso per posteggiare nel posto dei disabili spetterebbe di diritto, ma sono io che non lo voglio perchè vedo tanti ma tanti finti handicappati con macchinoni tipo X5 parcheggiare nel posto riservato a persone che hanno realmente problemi motori!!!! Quando vedo certe persone mi sale la bile avrei voglia di spaccargli la faccia. Cmq. ritorniamo al discorso del topic, è giustissimo che paghi sia con sanzioni pecuniarie che con la perdita del suo lavoro, un tutore dell'ordine non può permettersi di usufruire di un permesso speciale di parcheggio SENZA averne diritto e SENZA che sia suo!!!!!! Spero che non sia lesivo per qualcuno il mio ragionamento, ma a me una persona del genere fà schifo!!!
Secondo me non gli va peggio che aver rimediato una figura di m. Avete visto quanto è anziano ? Sarebbe andato in pensione a brevissimo termine quindi, anche se licenziato, non gli cambierà la vita........
giusto....ma poi incastrarlo?..... ripeto....se anche il permesso fosse stato messo in terra "AD ARTE"....il suo dovere era quello di renderlo al legittimo proprietario.
...se è tutto vero, hanno fatto BENISSIMO... quel tipo di multa al CdS è stata sempre una mia priorità, perchè capisco il "dramma" x un VERO invalido (e sottolineo vero!) di trovare un posteggio "adeguato"... Ribadisco ancora una volta che le F.d.O sono composte da Uomini, e in quanto tali non sono infallibili o non sono tutti dei santi, così come i medici, gli avvocati, gli operatori ecologici, i salumieri, gli architetti ecc ecc! (diciamo come molti di NOI!).
certamente! A meno che nn si tratti di un inadeguato poveretto, mosso da repressioni personali, messe al servizio di tutti grazie ad una delle cose che odio maggiormente in Italia IL CLIENTELISMO O FAVORITISMO DEL DOUTDES DEL ca.tzo! (senza offesa alla persona in questione, in quanto è una rappresentazione che nn posso ritenere per obiettività certificata, ma che esprime senz'altro una verità oggettiva, lampantemente preoccupante e che deve x forza finire, presto!!).
essere falsi invalidi è una delle cose che più mi fa andare in bestia!Purtroppo ho un conoscente che per colpa di una malattia fin da quand'era piccolo doveva usare la carrozzella. Mi ricordo il padre quando doveva venire a prendere il figlio a scuola 16/17 anni fa quanto dovesse penare sia il padre che il ragazzo perchè il posto per gli invalidi non c'era all'epoca. Ora quando questo ragazzo deve andare in giro vedo quante difficoltà deve incontrare per colpa di gente che gli parcheggia abusivamente la macchina su di un posto riservato a chi è altamente invalido. E' davvero una vigliaccheria. Che sia una FDO o un civile non mi interessa, mi fa solamente pena!!!! La stessa cosa vale anche per il medico che per andare a prendere il figlio a scuola mette la tessera. Piuttosto che questa gente preferisco il politico che va a trans!!! Certo che il rispetto per il prossimo non c'è proprio più.
E pensare che lo aveva nominato proprio Veltroni nel 2006, ma questo passerà in secondo piano, un'ottima pubblicità invece per il Walter nazionale, che si appresta a mettersi alla guida del neonato Partito Democratico, ora mi domando chi revocherà Veltroni?
Sinvceramente, non mi fa ne caldo ne freddo,l'accaduto. Nel senso: L'italia è la patria del controsenso per antonomasia. 3/4 della popolazione, se può fottere il prossimo, si adopera con tutti i mezzi per farlo. Che paghi pure lui, come il pirla che salta apposta la revisione sperando di farla franca, come chi gira con i copertoni slick, come chi viaggia a 2000 allo'ora dove c'è un limite, come chi si dichiara nulla-tenente e poi ha residenza ha montecarlo. Non ci si scandalizzi ragazzi l'accaduto. N.B. Capirossi, e lo so per CERTO, ha ordinato una 8C COMPETIZIONE.Sul coperchio motore di suddetta autovettura cè una targa personalizzata e numerata progressivamente per ogni auto, IN ARGENTO MASSICCIO,VERO. Bene: ad ogni targhetta viene inciso in elettrorosione il nome del proprietario e viene applicata una bandierina in alluminio serigrafato con i colori della propria nazione. LUI, PRINCIPATO DI MONACO!!!