Rimontare battitacco - come si fa? | BMWpassion forum e blog

Rimontare battitacco - come si fa?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Ta20d, 16 Maggio 2010.

1. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Ragazzi aiuto! Bene ieri pomeriggio mentre pulivo l'auto per l uscita serale mi è venuta la felice idea di smontare il battitacco, non quello con la scritta BMW, ma quello che è del colore degli interni, immediatamente prima del battitacco con la scritta BMW, beh, lo smonto senza particolari problemi, tutto viene via, beh allora smonto sia quello del lato passeggiero oltre a quello del guidatore, vista la paricolare facilita, sembrava troppo facile, dopo il lavaggio provo a rimontarlo ma mi rendo conto che hanno 4 alloggi per le lingette a carrozzeria, bene 2 sono orientate in modo opposto alle altre due, ora non so più che fare, sto andando in giro con questi benedetti pezzi montati per meta! Qualcuno ha la minima idea di come risolvere??
    Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2010
  2. Manu 320d

Manu 320d Direttore Corse

2.367
    50
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.908
    320d Futura-Attiva
    anch'io li ho smontati per pulirli senza una buona riuscita...#-ole striscie di gomma non se levano proprio...:confused:

Comunque ritornando alla tua domanda è molto semplice, devi solo posizionarlo correttamente dove vedi i suoi alloggi e fare molto pressione su ciascun punto di esso, non aver paura di romperlo sono ad incastro.:wink:

3. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Ok grazie mille, si in effetti non ho avuto ottimi risultati neanche io, poi il fatto che sia chiaro accentua ogni striscia nera che lasciano le scarpe in entrata e in uscita dall'auto. Scusa una domanda, non ricordo più una cosa, la guarnizione nera, quella che gira intorno allo sportello va sopra o sotto questo pezzo di plastica? ( a me pare sopra, ma il sabato sera ha cancellato ogni tipo di ricordo :mrgreen: :mrgreen: )

4. Manu 320d

Manu 320d Direttore Corse

2.367
    50
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.908
    320d Futura-Attiva
    sisi, la guarnizione nera và sopra, anch'io mi sto riprendendo ancora ora della sbronza di ieri sera..:mrgreen::mrgreen:

5. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.167
    22.921
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ho cambiato il titolo, COME DA REGOLAMENTO!

6. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Conosco il regolamento e immaginavo avrei fatto questo errore, la non conoscendo il nome del pezzo ho preferito non specificare...

Ah allora ho sbagliato visto ke ho messo la guarnizione sotto...

Condividi questa Pagina