Salve a tutti!! volevo sapere, ma secondo voi si puo rimontare la e90 con la f30, a me la scocca mi sembra uguale...
Il fatto è questo che io ho una F30, 1 mese di vita purtroppo per colpa di un co.....e sono andato a finire in un fosso e gli ho piegato il tetto, la sfortuna è che lui nn mi ha preso e io per evitarlo l'ho combinata grossa. purtroppo io di tagliare un tetto ad una macchina nuova nn me la sento perche ormai è storta, quindi pensavo di prendere una e90 e fare questa modifica... guardandola la scocca mi sembra uguale forse sarà la disperazione che mi ha portato a questa idea, perche sinceramente avere una macchina con un mese di vita e nn poterla utilizzare mai piu mi rode proprio il c..o...
il Fondo di Garanzia per le vittime della strada copre solo i danni alle persone. aprendo un processo forse si può intraprendere qualcosa, ma chi ti da la certezza di essere risarcito anche solo parzialmente ..... stando le cose così nessun risarcimento . massima solidarietà a Napoleone78 comunque, pensavo fosse uno scherzo all'inizio ....
Io mi auguro che l'avvocato riesca a fare qualcosa, credimi sono disperato.....avere una macchina nuova e nn poterla utilizzare, apro il garage e me la trovo li, lasciamo stare.... grazie per i tuoi consigli...
Ma scusa...sei sicuro che non si possa riparare? Anche se soenderai una fortuna sarà sempre meglio dell'operazione chr vuoi fare e che comunque è impossibile (sono due auto completamente diverse) e po, non sarebbe neanche legale... Ps falla riparare e poi bel annuncio du autoscout, non saresti il primo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />