Stasera 200 gr di ciliegino pachino della marza originale e 2 uova fritte su antiaderente e le solite 2 biscottate Dovrebbero essere 1.200 al giorno con le due biscottate con marmellata di lamponi del sud tirol e lo joghurt di stamattina...
che tristezza! Ma a questo punto che te ne fai delle due fette biscottate? Non le mangiare proprio, no? Io stasera mi mangio un pollo allo spiedo intero con una porzione di patate.
..io vado a correre 2 volte a settimana x circa 20 minuti...può essere abbastanza?? Ovviamente evitando di mangiare schifezze varie,ma mangiando cose "sane"..e cercando di mangiare poca pasta...
Eheh, non so perchè ma ho il sospetto di averlo già visto Max è davvero uno che può insegnare a mangiare bene, non come quei galletti in palestra che ti dicono di fare la fame. Una cosa in comune ce l'abbiamo ........ la nutrizionista
sinceramente...il suo fisico non mi piace...poco voluminoso sopra..almeno un pò più di petto ci vuole nella parte superiore
20minuti di corsa non servono assolutamente a nulla... la pasta puoi eliminarla integrando i carbo con i legumi
alterna corsa, salto con la corda, allunghi...20minuti di corsa blanda non fanno veramente niente niente niente...
diversificando senti anche di meno la fatica...magari fai 10minuti di corsa, poi salti con la corda, poi di nuovo corsa, poi corda ecc ecc p.s. se sei stanca non fermarti continua a camminare