per me non è un problema oggi perdere 9,5 kg ma comprendo benissimo quelli che ne hanno dai 30 in su da perdere Gli do un'occhiata grazie ma lo vendono in qualche bottega di nutrition ?? tu l'hai usato ??? no giusto .. efedrina .. l'ho già sentito ma non mi ricordo dove ... qualche psicofarmaco ??
Meglio dell'Hoodia secondo me ci sta HYDROXYCUT hardcore..ma preparati a sudare e sudare...sempre da abinare ad un allenamento altrimenti non ci fai niente. Però in italia l'hardcore non viene venduto,il perchè non lo so,se stai vicino al confine svizzero recati in ticino e compralo lì:wink:
è semplicemente uno stimolante particolarmente potente, non uno psicofarmaco L'HYDROXYCUT ha tutta l'aria di essere più dannoso dell'hoodia, IMHO
in che senso dannoso? Io lo uso da 1 anno..non sempre faccio 2 mesi di cura poi stop di 6 mesi e poi riprendo e per adesso analisi sempre in ordine grasso corporeo scende. Spiega spiega:wink:
Carlo, se hai 9,5 kg da perdere (di grasso, voglio credere) non è necessario che cominci a fare la fame.Comincia a mangiare di + ed associaci anche solo 30 min al giorno di corsa o cyclette. mangia tante proteine e segui la famosa regola 2 di mangiare il doppio delle proteine rispetto ai carboidrati. Non otterrai risultati miracolosi, ma sono gli unici che durano anche quando ricominci a mangiare :wink: Bevi 2,5 litri di acqua al giorno. Avrai la certezza di buttare via solo grasso.Anche solo 2/3 kg al mese, ma di grasso. PS. Qualcuno di voi ha mai visto mangiare massimiliano Rosolino anche durante gli allenamenti? I puristi del BB potrebbero avere un colpo mortale, considerando che quello è un fisico come Dio comanda.
quoto tutto anch'io ... è quello che sto facendo difatti ... in + ci son le saune che oltre ad aumentare il metabolismo... mi purifivcano la pellaccia, mi fanno passare un pò di allergie, e mi aumentano le difesone immunitarie... il movimento arriverà tra 4 - 5 mesi ...in fase di mantenimento (anche perchè dovrò lavorare ognittanto ...) e ho davanti una bott di acqua da 2 l a metà da stamattina... a si ... dai 10 ai 13 ho fatto nuoto agoinistico ... tre volte al week per 3 hours ... più volte ripreso + avanti negli anni
a proposito di h2o........... quale bevete......?......quale ritenete la migliore ,soprattutto in rapporto al residuo fisso..... approfondiamo il discorso......chi ne sa di più.........prego.........:wink:
Ohu....si si riesce anche senza atività fisica.... Io...nell'anno in america sono ingrassata di 9kg (per me valevano come 100) e da quando sono tornata ad oggi ne ho persi 15 che è una gran bella cosa Eppure è stato l anno più pigro della mia vita senza sport in pratica... ma da oggi ricomincio...perchè se non faccio un po' di sport io sto male.... non ce la faccio proprio Le pillole ci sono. Una mia amica che era un po' cicciottella 3 anni fa è andata da un dietologo che, insieme alla dieta, le ha prescritto delle pillole. il risultato? 3 mesi dopo era anoressica e l'hanno operata perchè le si era letteralmente chiuso lo stomaco... Melgio evitarle quelle robe lì va:wink:
Oh Lizzy, hai 20 anni, Carlo ne ha 40 (quasi), mai sentito parlare del metabolismo che rallenta più si va avanti con l'età? Proprio per questo più si è in là con gli anni più ci si deve allenare per tenere il metabolismo alto. Quotone sulle pillole
Sicuramente fino ai 27/30 anni è più semplice, però quando sento queste cose mi viene sempre da pensare: sicura di aver perso grasso? No, perchè perdere 5 kg di muscoli o liquidi è un attimo, è perdere 5 kg di grasso che è difficile. E la perdita di grasso è per forza di cose ad impulsi, quindi non esiste dieta che faccia perdere costantemente grasso senza delle pause.
emiliano ha ragione... 15kg senza fare sport sono al 70% di massa magra e acqua...e soprattutto alle donne fa male anche perche si sgonfiano le curve
Sicurissima:wink: Ho solo perso quello che in America avevo aggiunto, causa quei cibi schifosi e pieni di grassi, più 5 kg... Non è chissà che cosa... e le mie "curve" rimangono lì dove sono almeno quelle Comunque visto che ho sempre fatto sport non credo che un anno di pausa mi faccia male Poi, non è che non abbia fatto nulla, ci sono sempre state le camminate in montagna, lo sci ecc... Non lo faccio come facevo prima, ossia non corro tutti i giorni! Ma adesso ricomincio, perchè mi manca
ok c'ho messo tre minuti a pranzare 200 gr di melanzane e 100 gr di prosciutto e 2 fette biscottate ai 5 cerealoni MB
100gr di prosciutto non servono..meglio tacchino...ci devi aggiungere una scatoletta di tonno..cmq tra un'ora avrai una fame
e le proteine? Non era meglio che ti mangiavi una fiorentina da 800gr ed almeno la fame la mandavi in pensione?