peggio ... un canove ero 120 kg e strafogavo con l'aiuto della mia cuoca preferita 300 gr di pasta a pranzo e 300 alla sera oltre tutto il resto pressione alle stelle trigliceridi peggio.... ma la cosa che mi convinse: la ricerca del vestito per l'inaugurazione dell'asilo nido... taglia 62 preso il venerdì per il sabat e buttato via all'inizio della dieta il lunedì dopo due giorni..... ora alle cene andrò di verdurine e tagliata con piacere..... :wink:
questo, come altri video, l'avevo già visto... ma ora l'ho guardato con occhi diversi vediamo un po... tecnica... io: da chiuso distendo il braccio e ruoto leggermente il tronco... lavora il tricipite, il trapezio e un po il tronco tyson: se deve dare il destro si piega a sinistra ruotandosi... detto bene? altro? io comincierei a metterci dell'attività fisica dopo i primi 3-4 kg... cioè dopo 2-3 settimane... tra sauna e dieta ipoglucidica perderai tanta acqua e vedrai la bilancia scendere rapidamente il primo periodo... da li sotto con la lotta al grasso :wink: vai carlo... e mi raccomando... impegno e costanza:wink:
anche questa è una mafia.... io dietisti dietologi e sfruttatori vari li vedrei bene per strada...... dopo secoli non esiste mezza pillola per dimagrire ??? Ovviamente parlo perchè so cosa vuol dire mettersi in dieta a 120 kg e so cosa vuol dire quando uno ti dice " ma ssi..... incomincia a correre un pò" grazie marchi
quanti giovani alle prese con diete e bilance !!! io invece sono pigrissima, però sto attenta a quello che mangio e poi.....30 minuti di sesso bruciano 350 calorie, come 40 minuti di jogging.... per esempio, buona notte, by Penelope :wink:
...ma la cosa bella (o brutta) è che la sto facendo pure davanti allo schermo (ricordami che domani voglio mandarti una canzone)
slacciare il reggiseno alla compagna: 12 calorie spogliare completamente la patner: 80 calorie ....... va meglio ? un pò meno fatica, no ? notte, Penelope :wink:
:wink: volevo sdrammatizzare un pò....non certo parlare di sesso come di una tecnica sportiva, ci mancherebbe altro, anche se resta uno dei piaceri della vita, dovendo rinunciare per esempio al piacere della buona tavola... auguri, cmq, davvero... notte, Penelope :wink:
Premesso che parliamo di un ex campione del mondo (vinse il titolo a 20 anni........) mentre qui siamo tra amatori e dato per scontato il fatto che una castagna del genere se la sognano i PRO quindi figuriamoci noartri penso che il fulcro dell'allenamento potrebbe diventare il "sentire" l'anca che fa partire i colpi. Ossia spostare la concentrazione su essa e da lì generare tutto. Se come penso hai abbastanza scioltezza/dimestichezza nel portare i colpi con le braccia teoricamente dovresti dimenticarti delle braccia (i colpi "vengono fuori da soli") e far partire tutto da laggiù. Finchè il movimento laggiù diventa automatico (ma serve davvero tantissimo allenamento, io se non ci penso le anche non le uso) e quindi puoi concentrarti sulle combinazioni di braccia. Un pò semplicistico, forse, ma non mi viene in mente niente di meglio:wink: esiste anzi esistono eccome, dai un'occhiata su www.gnc.com alla sezione "weight loss" specie agli integratori alimentari contenenti hoodia (radice messicana miracolosa, da energia al top e brucia grassi levando il senso di fame). Io nel mio calo di cui ho parlato e riparlato in questo 3D non ho usato "aiuti", ma non biasimo affatto chi li cerca. Stai solo lontano da qualsiasi cosa contenga efedrina, c'è chi ci ha lasciato la pelle