bisogna essere matti davvero per sforzarsi così tanto da vomitare voi siete tutti matti ma chi ve lo fa fare per poi diventare tutti belli flaccidi quando i muscoli non vengono più sollecitati
provali!. . . anche io prima usavo vitasnella/jocca . poi ho trovato altre marche ed ho cambiato! .. .perche' sono molto piu' buoni! nonostante costino di meno ... EXQUISA ..
non è che se non vomito non son contento... è che alcune volte, vuoi un pò + di stress vuoi una maggiore affluenza di sangue nelle gambe vuoi che magari non avevo digerito proprio tutto quello che avevo mangiato come spuntino vuoi un'allenamento ad intensità elevatissima..... capita.... poi la cosa del flaccidume.... pensi che se uno si è sempre allenato bene, ha sempre mangiato bene, per un periodo smette... sia flaccido come chi è stato sempre sedentario senza fare nulla? su... siate bravi.. se non vi va di fare bodybuilding come crist@ comanda non siete tenuti a fare commenti che denotano ignoranza e luoghi comuni...
ho cominciato la dieta oggi vi tengo informati ... dovrò calare 9,5 kg..... pochissimi carboidrati, tre saune la settimana e massaggi....
senza tanto movimento non solo sarà durissima ma rischia pure di essere poco "salutare" e ad elevato rischio effetto "yo-yo" kg persi-kg presi scusa la sincerità :wink:
persi 35 kg due anni fa con lo stesso metodo in 6 mesi alla fine dei quali mantenimento + corsa + nuoto ....ma soprattutto tanta forza di volontà
mei agsì p.s. avrò finalmente il piacere di vedere qualcun altro alle nostre cene che mentre gli altri si ingozzano di primi si "assassina" di insalata come me aspettando la carne p.s. ma che cos'eri con 35kg in più di ora? un canotto? nel senso, ora fai bene a voler buttare giù dei kg però non stai malaccio già così, però con tutti quei kg in più........ci davi dentro, eh? :wink: