na. . .gli addominale ci sono! .. .fidati .. devi solo levare la pancietta che c''e sopra!... :wink: guarda bene quelle foto ... sono tiratissimi ... :wink:
dai quello è predisposto....secondo me se nn sei come lui puo ammazzarti di lavoro ma natural cosi(parlo solo dell'addome) non ci arrivi...basta vedere com'era da piccolo
sicuramente non sara' natural!. ... ma il lavoro c''e sotto . .sicuramente .. sinceramente mi da' un po' fastidio quando la gente dice vabbe' ma e' quello portato! .... STO CAXXO!!!! ... metteci impegno anche voi se volete avere qualche risultato!. . .3 volte a settimana per 12 mesi l'anno senza mai sgarrare e mangiate come si deve!. . poi vedremo! ... VOLERE E' POTERE
Ok che volere è potere,ma ci sono cmq tipologie di fisici diversi. Lo vedo tutti i giorni,magari io sono più predisposto ad avere gambe grosse e tirate,il mio amico invece ha le spalle che rispondono subito. Gli addominali perfetti non tutti possiamo averli,io per esempio pecco negli inferiori che sono un corpo con i medi,non si vedono ma se si vedessero sono un tutt'uno con quelli medi. Anche nei Body Builder noto questa cosa,non a tutti si vedono gli 8 addominali:wink:
niente è impossibile,l'ho scoperto da me,ma la perfezione quella si che non è da tutti. Come dire che ognuno di noi può giocare bene a scacchi ma non tutti siamo dei geni in quell'ambito
ah ah ah, avete mai visto una competizione di "natural"????? i controlli non esistono, e se vi sembrano poco tirati, dovete pensare che le categorie sono suddivise per peso, se guardate le varie categorie scoprirete che fan paura, pesano pochissimo e hanno masse mostruose senza contare che la maggior parte dei prodotti non lasciano traccia anche poche ore dopo l'assunzione ed esistono diuretici naturali davvero efficaci addominali: tutti e ripeto tutti possono incrementare e scolpire la massa degli addominali, non tutti hanno una simmetria e delle forme "classiche" degli addominali....e li c'è poco da fare.... io mi posso ritenere fortunato, da quel punto di vista
io ho degli addominali fantastici! per paura, però, li tengo come facevano le nonne con le salciccie.... SOTTO STRUTTO!!!!
no raga.... gli addominali, come i polpacci ad esempio, sn un tipo d muscolo ke dipendono tantissimo dalla genetica e sn poco allenabili... ci si può lavorare cn allenamento e soprattutto alimentazione, ma senza aiuti ''particolari'' nn si possono fare miracoli... quoto prada sulle gare natural...natural sto bip...
cmq secondo me un atleta(veri atlenti, non bb) cn uno dei migliori fisici è il rugbista gallese gavin henson... e parliamo di un tizio in grado d fare i 100m in 11sec e suppongo un 140kg di bench...non di un soprammobile pompato che perde tutto il tiraggio come mangia una mozzarella... ecco una foto http://www.womenrepublic.co.uk/entertainment/henson/gi1.htm
io per esempio giudico un gran fisico quello di Yuri chechi ( a parte l'altezza). gli atleti "natural" anche se dovessero sospendere per qualche mese l'allenamento, il fisico non si sfascia come ad un atleta super gonfiato con varie sostanze ( e ne so qualcosa)
tosto....e immaginalo se ti viene a addosso quando fa i 100 metri in 11 secondo (ma anche in 12 va bene) ti sfonda!!! ti rompe tutte le ossa!!! che bestia!!! GRAN FISICO!!