mi sto rimpinzando di proteine, oggi insalatona uova e tonno. vi seguo alla lettera ed effettivamente ho perso un kiletto.........
be' allora mi sono fatto capire male. . .diciamo evoluzione della chimica ... ... il senso era quello ..
beh beh, comunque il povero arnold senza il supplemento mostuoso del gh e con un ossatura nettamente inferiore ma sopratutto con l'impossibilità di definirsi e scaricare liquidi rimanendo in vita ai livelli di coleman fà la sua porca figura di fianco al campione dei campioni
diciamo anche che la foto di Coleman non è una delle migliori,in alcune gara stava messo meglio come tiraggio:wink:
a me fanno cagare sia arnold che ronnie....a quei livelli secondo me si è ridicoli.... mooolto meglio un sano fisico da ATLETA....di esempi ce ne sono a centinaia...
e soprattutto......ad arnold entrano ancora i pantaloni ronny gira in tuta XXXXL a vita, visto le gambe che si ritrova:wink:
sarei curioso di sapere se Ronnie ha conservato tutte le sue funzioni....(erettili nonchè fertilità).....cioè voglio dire, se sono enorme ma poi non mi si alza "la bandiera" che me ne faccio di 80 kg di muscoli..??????
...Bruce lee, almeno il mio esempio ...io sapevo che hanno i muscoli del collo talmente sviluppati da non riuscire ad impiccarsi
aooooooooooooooooooooooo....c'è una sottile ma sostanziale differenza tra SAPERE e PROVARE........io mi limito a chiedere, "gli esperimenti" li lascio a te........col fisicaccio che ti ritrovi Ronnie sarà felice di amarti tutta una notte....
oppure gareggiare nel categoria NATURAL i quali ne conosco alcuni e vi posso dire che hanno un gran bel fisico senza "gonfiature"