diciamo che i primissimi giorni ho provato ad impiegare meno tempo. poi tra benza a litri e timori di velox inguattati.....
IMHO mangi troppo poco e troppe poche proteine (bresaola ed insaccati in genere non considerarle un pasto proteico). Perchè mangiare le barrette? Non è meglio una scatoletta di salmone affumicato sgocciolato RioMare? :wink:
a pranzo (6 gg su 7) sto al lavoro e ho circa 8/10 minuti di pausa per mangiare (dalle 11 e 55 alle 12 e 5)... le barrette le porto in tasca, si mangiano in fretta senza posate e con tanta acqua!!!:wink::wink:
Perchè, quanto ti ci vuole per mangiare una scatoletta da 240 gr di tonno? Ma almeno hai mangiato una cosa "umana".
concordo ... .... semrpe barrette NO ...:wink: p.s. per barrette energetiche non intendo le FITNESS che trovi al supermercato ..
addominali, quanti, come, consigli? voglio sta tarta maledetta e non se ne esce. faccio 3 serie da 15 al giorno
stamane 71,4...da 89... piccola curiosita...i succhi di frutta multivitaminici come ace e company..fanno bene o male?
io ne faccio 100, ma ti consiglierei anche le rotazioni con l'asta (non so come si chiamano tecnicamente