haaahahahah no davvero il limite per i nostri test atletici è 12:30 sui 3 km....... dietro le fihe corro in macchina....
oggi mi sono portato in ufficio delle barrette grancereale del mulino bianco in attesa di comprare quelle consigliate.... anche se preferisco le kellogg's alla mela
che c'è da spiegare? 2 intere e 3 albumi, un pò di insalata vicino ed hai fatto un pasto con i controfish
Il bianco d’uovo apporta solo 43 calorie ogni 100 g (un uovo contiene mediamente 37 g di albume). L’albume, pur contenendo proteine, è infatti privo di grassi. Il modo in cui l’uovo viene cotto rende differenti le caratteristiche sia del tuorlo che dell’albume. Nella cottura al tegamino, per esempio, vengono coagulate le proteine dell’albume, diversamente dalla cottura alla "coque" in cui si ottiene un albume meno coagulato e quindi più facilmente aggredibile da parte degli enzimi digestivi. Nell’albume, inoltre, è presente una proteina (la avidina) che è capace di legare la biotina (una vitamina del gruppo B) rendendola non più disponibile per l’assorbimento: con la cottura questa "antivitamina" viene inattivata. Il diverso tipo di cottura rende anche il tuorlo dell’uovo più o meno digeribile. Al tegamino, per esempio, al contrario che per l’albume, le proteine non coagulano, cosicché il rosso risulta più leggero del bianco. COMPOSIZIONE IN MACRONUTRIENTI DI ALBUME E TUORLO D’UOVO ED ENERGIA (per 100 g di parte edibile)* http://www.my-personaltrainer.it/nutrizione/albume-uovo.html
stop forzato per me ho fatto un piccolo intervento ieri e mi hanno rimosso una specie di ciste nel pettorale... ora ho i punti prego iddio di non sentire la fame sti giorni di stop... è il mio più grosso problema... la fame quando non ho niente da fare. ero entrato in un regime perfetto... sacco o piscina 1 ora al giorno piu esercizi per gambe e braccia (quel che posso) e alimentazione ok... vabbè...
a proposito!!! conoscete un blocca fame o cose simili? mi pare che l'hydroxicut funzionasse un po in merito...
quando si parla di risultati estetici sul dimagrimento il "funziona?" è mooolto relativo... i piccoli accorgimenti come hydroxicut, questo o quel formaggio, corsa piana o in salita ecc sono da prendere con le molle... se il 70% lo fa l'alimentazione corretta se il 25% un giusto allenamento.... il 5% lo fanno gli altri di cui sopra... e capisci da solo che se c'è solo quel 5% il "funziona?" potrà avere soltanto una risposta... ben diversa se alimentazione e allenamento fossero ok:wink: cmq funziona per me... ma non fa i miracoli
immagino ..si certamente ....vabbè ..se l'hai usato e non ha effetti collaterali..es. ansia ??? Io con il 5% alimentaz il 5% di corsette e 5% qualche "oppiaceo" no dai vediamo... magari un kilo al mese sarebbe già buono e poi.... se di più meglio ancora
io sono contraria a queste cose..e poi scusa tu stai già bene cosi, hai un bel fisico, non ti serve un blocca fame!!!:wink:
no ansia no... ti tiene sveglio e lo senti un po sul cuore magari... alza i battiti e il metabolismo comunque carlo fossi in te farei alimentazione corrette e magari poco sport per poi iniziare dopo quando i risultati cominciano a calare... l'alimentazione è il fulcro di tutto :wink:
ma a me si !!!!! o se no non dovrei + inc z al lavoro o stare in polinesia francese Psicologa mi aiuti !!!!!
di hydroxycut ce ne sono diverse tipologie. L'hardcore non è uno stoppafame,è un termogenico. credo per stoppafame usa il consiglio di andras....ACQUA e vai sul sicuro,calorie 0:wink:
sai... noi ex ciccioni abbiamo una voce interna che ci dice "mangiaaa mangiaaaaaa" cavolate a parte... io ho perennemente fame... e in situazioni di noia tipo questo sto forzato mi rimane davvero tosta non sgarrare
si lo so hai ragione...ti parla una che per non aver fame fuma e beve caffè..però, non so, piuttosto portati delle barrette dietetiche(che fa molto donna)bevi tanta acqua che riempie, frutta..ma non usare quella robaccia!!!!