Danny, sbaglio o ha abbassato la % di grasso corporeo? Mi sembri abbastanza tirato e con spessore di pelle fine?
se ti piace nuotare...........fai un paio di sere (anche 3) a settimana e correggi l'alimentazione....sicuramente ti basterà eliminare gli eccessi! allungherai notevolmente le fibre muscolari contribuendo alla "ri-attivazione" del metabolismo......un paio di mesi ben fatti ed il risultato sarà più che palese.....:wink: Non dimenticare di bere, bere, bere, bere, bere....(h20 naturale, non quella della piscina.... ) facci sapere.....
innanzitutto vi ringrazio tutti per i consigli,proverò con la corsa ma più di 1 volta a settimana nn credo di riuscire...Nel frattempo mi "arrangio" con l'AB king (5X15 alti,5X15 bassi),manubri da 7 per i bicipiti(3X12 alternati) e un po' di flessioni,3-4 volte a settimana,purtroppo l'alimentazione è difficile regolarla:in ufficio posso mangiare o pizza o panino,proverò a sostituirli con riso o pasta(80gr) a pranzo,e un secondo a cena... Andrà bene?
hai capito il nonnetto!!! tiraggio ottimo andras, grande... goditi l'estate poi il prox inverno cominci a fare bb e vai con dio complimenti
Beh Sergio ha tutto diritto a chiamarmi così, con la forza dei suoi 15 anni in meno sul groppone :wink: Attenzione però: prima di cominciare la dieta che mi ha portato dall'anticamera dei 110kg alla soglia degli 80kg il mio indice di stress ossidativo era 464 ossia "molto aumentato". A calo ultimato il mio indice di stress ossidativo è 205 ossia "assente". Tecnicamente invecchiavo di più prima ossia quando ero più giovane di un anno e mezzo. Potere del melograno, ingozzatevene ragazzi, datemi retta. Il più potente antiossidante esistente al mondo
Assieme ad altri il melograno è tra i più forti antiossidanti in commercio, i frutti maturano in autunno ma se volete un buon prodotto senza zuccheri e coloranti prendete questo succo concentrato 100% melograno http://cgi.ebay.it/SUCCO-MELOGRANO-...VQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em118Q2el1247 ne basta 20ml al giorno (conf. da 1lt.) Per avere uno spettro antiossidante completo è fondamentale assumere anche tutta una serie di altri prodotti che vanno in sinergia e creano una barriera importante ai radicali liberi e all'invecchiamento cellulare. Io dopo molte ricerche sto prendendo questo prodotto super completo...risultati eclatanti: pelle molto pià idratata,riduzione dell'acido lattico del 50% (essendo lo sport il mio lavoro ne ho tratto gran beneficio) e tutta una serie di altri benefici,maggiore spinta energetica (atp) digestione dei cibi triplicata e senso di leggerezza. Link del prodotto (a base di Microidrina) potenziato con altri antiossidanti http://www.energetic-revitalization.com/hobbies11.html Scoprire la Microidrina (prodotto naturale non chimico) http://www.energetic-revitalization.com/hobbies.html Al contrario di altri prodotti la Microidrina non provoca una cascata di altri radicali liberi, mi spiego: quando andiamo ad assumere un qualsiasi prodotto per disintossicarci a livello corporeo (e cellulare) andiamo a smuovere le scorie che però vengono rimesse in circolo e molto spesso non vengono espulse al 100%, immaginate di spazzare un pavimento molto impolverato,se spazzare troppo velocemente avrete si il pavimento pulito ma solleverete tutta la polvere e vi troverete i muri attorno comletamente impolverati...ecco la Microidrina evita propio questo effetto collaterale, cioè non verranno sommati altri radicali liberi ma le cellule del corpo riusciranno a ripulirsi efficacemente. Il prodotto non è altro che una formulazione di idrogeno + elettroni + nanocolloidi (minerali incredibilemente fini) che uniti tra di loro ne determinano l'efficacia. L'inventore della Microidrina studiò per molti anni la popolazione abitante in alcune vallate del Tibet, questo perchè quel popolo tutt'ora detiene il primato di maggiore longevità (la maggior parte supera i 100 anni di età) fu scoperto che il loro segreto non era il cibo che mangiavano ma bensì l'acqua che bevevano. I primi anni di studi furono fallimentari perchè gli strumenti in possesso dei ricercatori non rilevarono niente di speciale nell'acqua dei tibetani...solo più avanti si scoprì con tecniche diverse che quell'acqua miracolosa conteneva delle particelle erose dai monti circostanti, particelle talmente piccole (nanocolloidi) da essere difficilmente rilevabili. L'inventore della Micridrina oltre ad aver scoperto tale cosa è anche riuscito a riprodurre questi nanocolloidi con tecniche che gli sono valsi numerosi premi negli Stati Uniti e Canada, portando a tutti il beneficio di quell'acqua. Vi dico solo che i primi 3 gioni si sono avverate tutte le avvertenze lette sui siti: - forte emicranea (segno che vi è stata una disintossicazione importante) poi sparita dal quarto giorno in poi - i primi 2 gioni sarò andato in bagno ad espellere liquidi 30 volte - sono comparsi 3-4 brufoli (segno che le scorie volevano uscire dalle cellule) Il prodotto funziona alla grande e soprattutto non ha effetti collaterali, A dire il vero ero un pò scettico, ho pensato: al massima butto via qualche foglio da 10€ ma dopo avere provato il prodotto mi sono convinto pienamente. P.s: Andras, dopo i vari pm questo post aggiungilo nella tua "bacheca benessere Gabo"
Dopo i primi giorni non è più comparso nulla (anzi ho la pelle perfetta) perchè il grosso della disintossicazione è già avvenuto nelle prime 76 ore. Ora prendo una dose minima di mantenimento del benessere e per allontanare i radicali liberi (una compressa al giorno)
sto mettendo su pancetta........ sarà colpa delle 10/20 sambuche che mi sparo in un week end?!?!?! eppure corro, tra la settimana sto a stecchetto (panino a mezzogiorno e insalatona la sera) faccio una barca di km in bici, addominali etc........... uffff
forse mangi troppo poco... e il metabolismo è parecchio rallentato... con la conseguenza che non riesci a dimagrire. cerca di aumentare le prot e di fare 5 pasti al giorno :wink: poi vabbe... se riesci a contenere l'alcol sarebbe meglio... ma detta da me non va benissimo come suggerimento