quanto sei alto? comunque a varano ho notato bene il tuo dimagrimento :wink: rispetto a Desenzano ti manca un buon 10 cm di spessore sul tronco
...sono 1.80 ehehehe devo perdere ancora un po', quei 3-4kg di grasso sparsi tra pancia petto e gambe poi da settembre metto ancora un po' di massa se riesco poi sono apposto... non mi interessa diventare grosso... più che altro vorrei un fisico definito non mi vanno più i pantaloni... ci navigo e ho finito i buchi delle cinture
beh, sul primo niente da dire... il sesto me sa che credeva che la gara fosse tra un mese visto il tiraggio... il quarto... è grosso sopra... buon dorsale... tu hai un miglior rapporto vita/spalle ma sei un pò piu piccolino... come tiraggio mi sembrate li... questa è la mia opinione... non sono un esperto o che... non prendere le mie parole per il verso sbagliato... si fa per parlare... e chi ti ha scritto queste poche righe è un ragazzo che purtroppo si è tolto con le sue mani la possibilità di realizzare un suo sogno... una gara di bb
sei alto come me... io sono sui 73 credo... e me sa un po più tirato... questo vuol dire che... sono migliore! cacchiate a parte bravo max... vai avanti così... dov'è la parte di grasso che ti rimane più tosta da eliminare?
ragazzi io sono un po preoccupato...nelle ultime due settimane ho avuto un leggero calo nelle prestazioni....resistenza/forza...che sia il caso di fare un po di scarico? l'istruttore ha detto che è fisiologico..e cè da dire che in questo ultimo periodo non sto molto bene a livello psicologico..può incidere anche quello?
tu continua perche l'attività fisica aiuta anche a scaricare le tensioni psicologiche ed a superare le tristezze sentimentali :wink:
:wink: continuerò sicuramente...mi chiedevo solo se era il caso di caare un po il ritmo..visto che sono piu di 4 mesi che ci do dentro di brutto..