grande!!! prendi il sole e/o fai qualche lampada... come ti regolerai con lo scarico di carbo e la ricarica pre-gara? ti va di illustrarci il tuo piano?
Scusa piccolo O.T. conosci per caso Stefano venturi vincitore agli Europei del 2004 categoria oltre 95kg? Un mio grandissimo amico che da quello che so si è rimesso in gara
...qualche consiglio su qualche cremina per perdere peso in un paio d'aree localizzate? maledetto fondo pancetta
iodex... sappi però che farà l'1% del risultato se dieta ed allenamento non sono iper ok non vedrai alcun risultato con la crema
...fino a settimana scorsa viaggiavo bene poi con esami e tutto ho un po' mollato... ma adesso si ricomincia domani vado a prendere l'hidroxycut
Non so se andare in palestra stasera , sono andata un'ora e mezza sabato e un'ora e mezza ieri mattina ... ragazzi esperti che dite ? è troppo ? è che non ho più niente da fare in ufficio
Vai vai Elena! io stamattina (riunione dalle 9:30 alle 14:20) assaporavo il momento in cui mi sarei buttato in piscina stasera E tra ieri e sabato con la mia ragazza abbiamo fatto 20km di corsa
vado , oggi mi sono fatta anche un'ora di massaggio in pausa pranzo , non che serva tantissimo per la forma fisica, ma è un metodo molto piacevole per rilassarsi e per farsi coccolare
...perso la scheda!!! e avendola fatta solo due volte non ricordo gli esercizi in compenso oggi ho una fame della miseria
se fatto poi dalla propria compagna/compagno è il top senti se la tagliamo e la magiamo con un po di pane
è sotto forma ALC? acetyl l carnitina? se si ok, è diverso come azione e funzione, se no, potevi spendere meglio i soldini...