con 6 massimo 8 ripetizioni aumenti la forza e il volume,ma il tutto dipende da come mangi,in quiesta sessione devi mangiare molto,ma molto
aumenta le ripetizioni allora. Poi aggiungo al messaggio di prima,quando si lavora con poche rep bisogna arrivare ad un certo peso oltre il quale non si fa neanche 1 ripetizione,tipo parti già a massimo alla prima e aumenti sempre di un poco per arrivare all'ultima dove ti devono aiutare,altrimenti col cavolo che si cresce. Ma se devi perdere grasso allora aumentare le ripetizioni è d'obbligo,purtroppo però non fa ancora caldo e la perdita non è molto efficace perchè non si suda molto,dovresti aiutarti con un termogetico tipo hydroxycut ma non so se in italia sia legale.
...questo me lo segno e vado a vedere al vitamin shop per sudare bastano mezz'ora di spinning al giorno + 4 giorni più di sedute in piscina da un'ora l'una a settimana?
si ma ovviamente quello SENZA efedrina! e poi prima di prendere un termogenico controllerei la dieta... quella è un 90% dei risultati nel dimagrimento...
...la mattina parto presto per milano e 4 giorni su 7 son su a mangiare, ho solo il tempo per una fetta di pizza
spiegami un attimo la tua giornata... e poi meglio portarsi un panino fatto con una decenza che una fetta di pizza io per esempio pranzo in mensa... contorno e carne o pesce... il primo solo se è riso o minestrone o farro o fagioli ecc
io ho provato quello della muscletech.non male,solo che da un pò di bruciore di stomaco,ma non fa niente,si suda abbastanza,ma tutto accompagnato da un buon allenamento altrimenti i 3-4 litri d'acqua che uno beve si vedono subito
...sveglia, lezioni fino alle 12 12.30 di nuovo lezioni poi in genere per le 4 sono a casa a crema alle 5/6 (prima yogurth poi) allenamento alle 8 ceno oppure translare tutto fino alle 9 se finisco alle 6 in uni... circa
03/03/08 scanning allo specchio Diciamo che in questo mese ho lavorato pesante, per recuperare un pò della "sonnolenza" corporale invernale. Ora si continua con il lavoro di definizione. Ed in contemporanea, SI POMPA! So che c'è ancora tanto da fare, ma fin ora mi ritengo abb. soddisfatto. Sù le mani, èh!
tutti a farsi le foto davanti allo specchio me compreso dai, non c'e tanto da fare, non mi sembra tu debba perdere tantissimi kg :wink:
sveglia ore? cmq colazione (se passano + di 4 ore mettici uno spuntino) pranzo prework out mela cena con carbo essendo post workout