Io la faccio per razionalizzare i bordelli del giorno precedente e prepararmi l'agenda mentale lavorativa del giorno (solitamente cammino dalle 6am alle 7am). E non ho dubbi che non possa piu' sorprendere il mio corpo. Pero' ripeto. Non ho smesso di fumare per il fisico. Solo che mi sentivo idiota ad essere schiavo di un rotolo di carta e tabacco. Sfortunatamente non ho i mezzi e i tempi per fare altro. Ma va bene cosi, alla fine. Non avro' gli addominali, crepero' prima ma neanche posso rovinarmi il poco tempo libero ed i miei piaceri per questo.
Gli addominali li hai Ale! Semplicemente sono ben nascosti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo!!! :wink: E dai almeno che fai qualcosa è meglio di niente, poi magari un giorno se avrai tempo farai di più :wink:
OK, ora è chiaro: pensavo ti riferissi al "bodibildin". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Parole sante. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehehehe no loro sono solo scenografici (da fermi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)! :wink:
...se non ho capito male, allora dovresti essere un ginnasta, a corpo libero ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque secondo me voi non visiosi e visiati (o almeno ex) dovreste rivolgervi qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?97392-Rimettiamoci-in-forma!/page663
Si :wink: Adotto la pesistica solo in aggiunta per aumentare i carichi in funzione delle skin, ma non con finalità ipertrofica :wink: Grazie Ale non sapevo esistesse il topic :wink:
Smettere di fumare È troppo generalizzata la cosa. Non tutti i body builder sono pompati da steroidi, molti raggiungono certi risultati dopo anni di sacrifici, come dici tu con alimentazione, allenamento regolare ecc. Ad esempio io ho un amico che è appassionato di pesistica, per un periodo di tempo ha fatto anche body building ma altrimenti solo pesi. Ma spesso ha partecipato con buon successo anche a gare di biathlon atletico (panca e corsa) e nonostante la massa muscolare è veloce e agile. Dovreste informarti meglio sul mondo del body building prima di fare generalizzazioni da bar /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nessuna generalizzazione, il fitness è la mia vita, non esiste vera ipertrofia da concorso senza chimica. Nessun bodybuilder professionista fa senza "integratori", esattamente come scrive MDJ. Poi come forza vanno poco lontano, ma come ipertrofia sono impareggiabili, ma a distanza di tempo le pagano tutte. PS: Il tuo amico dal momento che corre è forse la metà di un bodybuilder professionista: Questo è impossibile da ottenere senza la chimica.
Che schifo... E diciamocelo che, al di là delle conseguenze innegabili, hanno pure un costo considerevole a livello economico oltre che salutistico...
Purtroppo la chimica fa danni irreparabili, causando un'ipertrofia totale ed irregolare, ovvero anche degli organi stessi. PS: Questo invece è un esempio di risultati da professionista del corpo libero: PPS: Scusatemi tutti perché sono OT a livello esponenziale e già me l'aveva fatto notare Ale prima Tornando IT, bisogna smettere di fumare sempre e comunque, non ci sono scuse, e dipende solo ed esclusivamente dalla volontà e dalla determinazione di noi stessi, come poi in tutte le cose del resto!
Smettere di fumare Scusate ma mi provoca proprio il vomito,scusate Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk