Dillo a me! La mia palestra chiude tutto agosto! Di solito mi alleno in autonomia in quel mese con tanto cardio ed esercizi corpo libero/addominali! Ma la settimana scorsa ha riaperto e sono felicissimo...sono dannatamente addicted to gym!!! Le distensioni alla panca mi mancavano troppo...
Rimettiamoci in forma! Ohhh non lo avevo mai visto questo 3d :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene bene qualcuno appassionato di palestra come me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche la mia ad agosto ha chiuso ma per fortuna solo 10 gg proprio quando ero via... Adesso si riinizia con i 6 allenamenti settimanali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
6 a settimana?!!! Spero che alterni pesi a cardio perchè senza riposo il muscolo non cresce, e poi ti spezzi!
Rimettiamoci in forma! Ovviamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 3/4 giorni di pesistica con in mezzo giorni di solo cardio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi adesso cambio palestra con una aperta anche la domenica in modo da poter spalmare meglio gli allenamenti...
la mia ad agosto chiude 2 settimane e le altre fa orario ridotto, praticamente tra ferie e chiusura è difficile mantenere un allenamento costante. La domenica è aperta fino alle 14 e di solito il mattino non c'è quasi nessuno ed è un gran bel momento
beata, la mia ah chiuso per tutto il mese di agosto, e mi sono dovuto arrangiare a casa.. giusto per perdere nulla! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho un problema: mi si è gonfiata la parte alta dell'addome....eppure non dovrebbe essere grasso perchè ci sto attento e perchè comunque parte dalla pancetta bassa il grasso! Cosa cavolo sarà? Aria? E' una settimana che è così....oppure addome eccessivamente potenziato che risalta rispetto al petto?
Ho ripreso, e nel mese di pausa ho fatto praticamente un sacco di cardio e addominali, oltre che gambe e piegamenti (petto)!
Direi di no, mangio sempre le solite cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo fare un sacco di petto quest'anno!!!!
Vedo ora questo 3d, interessante!! [MENTION=16454]spaggioracing[/MENTION]: prendi un test di gravidanza...
Rimettiamoci in forma! Da due settimane ho ripreso ad allenare in modo molto soft la parte alta , per rinforzare la spalla destra dopo l'intervento al tendine di 3 mesi fa... Dopo 5 mesi di inattività è abbastanza dura...
se vuoi descrivermi in PM l'entità della lesione, posso risponderti con qualche esercizio adatto. Non sono fisioterapista ma lavoro come personal trainer (così mi pago l'università)... E mi sono lussato una spalla un anno fa, ho discreta esperienza negli esercizi di recupero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />