ieri mattina bici: 48 km ieri sera corsa: 13,5 estamattina pesi: petto e spalle ore 15: combinato bici+corsa... credo 30 km +10 km... poi squat e addominali + stretching
ma non è troppo??? hahahahahahah stai attento!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque io da gennaio persi 4 kg...ora il mio peso è di 69 Kg. Il medico ha detto che il mio peso perfetto (non peso forma, ma peso perfetto) è di 68 Kg, quindi ne manca solo 1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non vi nascondo che la tartaruga si è girata parecchio...manca solo la botta finale per quelli bassi e sono a posto hihihi ps. devo rifarmi il guardaroba /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo ragazzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domenica il combinato è stato OTTIMO. 34 km di bici + 10 km a 4:30 min/km... ottimo. ho comprato la muta per nuotare... non vedo l'ora di provarla in mare/lago /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azzo.............crollo di peso.....uffa.....alla ricerca della scolpitura perfetta che non viene:-))mi sono bruciato un po'.......stasera mi mangio una costata da 1 kg .....
Ragazzi io vorrei comprare una di quelle sbarre per trazioni da applicare tra due muri o nell'entro porta... conoscete qualche sito che vende prodotti dove posso avere le sicurezza che non mi si spacchino in faccia? (e che spediscano in Svizzera)
WEIDER. Ma vai in qualsiasisi athletic store... li le hanno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: io ne ho fatte fuori 5 in 3 anni....poi mi sono preso la TOWER GYM
Ti ringrazio, proverò a cercare in questi negozi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque voi quante flessioni riuscite a fare senza fare pause? Io quando ho cominciato tre mesi fa non arrivavo a farne dieci senza fermarmi (eh sì avete letto bene), facendone una ventina ogni sera con le dovute pause () ora ne faccio trenta tranquillamente, e si cominciano anche ad intravedere i pettorali, inoltre ho notato un ingrossamento della gabbia toracica che ora ha un'intenzione a V, mentre prima saliva verticalmente (a prova di livella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)... mi sono sviluppato velocemente secondo voi o è nella norma? Io mi aspettavo qulcosa di più lento considerando le poche ripetizioni. Comunque in settembre mi iscriverò in palestra e allora sotto di brutto.
Ragazzi, domani arriva l'autunno...è tempo di rispolverare questo glorioso 3d con tutte le buone abitudini legate al benessere ovvero attività fisica ed alimentazione corretta Che cosa avete programmato di fare quest'anno per essere sani e belli ?
Continuare a fare lo sport che pratico ora... il triathlon! ho fatto il 25 settembre il mio primo 70.3: 1,9 km nuoto + 95 km di bici + 21 km corsa. avevo una paura infernale nei mesi prima... il giorno dopo la gara ero su internet a cercarne altre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ce ne sarebbe una il 16 ma ho un matrimonio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il prossimo obiettivo è la maratona di Firenze... avevo altre cose in mente ma il tutto è in stand-by dato che mi hanno proposto di andare a fare gli europei di paratriathlon sul Mar Rosso ad Aprile... peccato che si gareggi su distanza sprint (750 metri + 20km + 5km) e questo cozza con la mia voglia di "distanze lunghe". Valuterò... l'importante è allenarsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io continuo col mio allenamento e l'alimentazione corretta.......piu' o meno sono in linea certo che per essere perfetto ci vorrebbero le addominali ma ormai a furia di fracassarmi l'osso sacro a farle mi son anche rotto non fosse altro per il tempo che ti portano via.....Poi ci sono,belle dure,peccato quelle sotto l'ombelico siano coperte da uno straterello di pelle che ormai presumo solo il chirurgo plastico puo' rimuovere.....non mi lamento per carita'
Nn so, io vado in palestra 5 volte la settimana tutto l' anno, ma ho notato che molte perone smettono a fine giugno e riprendono ad ottobre
Perchè quelli usano la palestra come ritrovo. E d'estate si sà, stando bene fuori è lì che si ritrovano.
Allenandosi seriamente In autunno ed inverno si mette su massa muscolare Mentre in primavera ed estate si fa definizione muscolare Probabilmente chi lavora con quel break "estivo" È perché in palestra cazz.eggia