dovresti conoscere un mio carissimo amico: se gli chiedo "hai mangiato pesce e verdure questa settimana?" quello mi risponde "come no, frittura di pesce e patate fritte non mancano mai a casa mia"! bene direi sei mosso da quello che io chiamo "il sacro fuoco", ne so qualcosa pure io!
IERI (giornataccia) ore 17 palestra: petto, dorso, bicipiti ore 18: 40 min spin bike con 20 minuti centrali a cambio intensità 10 min tappeto in progressione ogni 2 min (12-13-14-15... poi 13 km/h) 4x12 pressa OGGI (peggio di ieri) ore 19 nuoto DOMANI... a Mogliano veneto ore 19: corsa VENERDì: sempre a Mogliano ore 7,30: nuoto, 1 ora
Ed ecco l'alimentazione/integrazione [ ovviamente e' strasbilanciata verso le proteine.. come gia detto.. ovviamente e' sotto controllo medico.. Obiettivo perdere qualche chiletto mantenendo la massa fino al 31-12 poi si cambia tutto.. Alimentazione-Integrazione-Allenamento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente nelle vostre considerazioni tenete conto che non son certamente un cucciolo nelle dimensioni.. son un mezzo armadio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) o forse un armadio intero
6 pasti, mi pare ottimo. Il pesce fa benissimo ma dopo una settimana mi si seccherebbe la pianta. Il termogenico lo butterei nel cesso, fa peggio dell'iperproteicità della dieta
è un'ipocalorica, la facevo uguale sino a settembre (ad esser preciso l'unica differenza è che a pranzo mangiavo 60 gr di psta/riso e non 50 gr) poi ho cambiato su dieta massa: in sostanza ho aumentato i cho, 120 gr a pranzo e solo nei gioni di wo 50 gr anche a cena. La diffrenza sostanziale tra me e te è che tu sei un armadio e io neanche un comodino.... Sono 169 cm x 65 kg (peso raggiunto dopo 6 mesi di ipocalorica).
mah l'effetto che vuole dal termogenico e' un altro Andras, infatti l'ha abbinato al pasto e non a stomaco vuoto come solitamente vien fatto... l'effetto e' energetico.. ( stando a quello che dice )... il pesce lo adoro.... 500 grammi son un botto.... in pratica mi ha aumentato le calorie e non di poco... al momento mi manca solo il Q10 che mi arriva domani ... altra cosa 20+20 grammi di olio al giorno? mah visto che e' limitata comunque la provo.... p.s. mi ha aggiunto 5 sessioni cardio post allenamento a settimana... ( 45 minuti di tappeto )
ipocalorica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) always... ma se tieni conto che fino a pochi giorni fa avevo 1500 cal ( e zero cardio )... p.s. Buoni i carboidrati... si si qualche cm in piu' l'ho e pure qualche chilo in piu .)
Dimenticavo: Segnatevi per il pranzo del 12 dicembre ( pranzo di fine anno del passion ).. facciamo fare un menu' speciale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))
A spanne sto sulle 2500kcal giornaliere. 1 ora di sport al giorno alternando BB al tappeto. Complici le tabelle di massa e la creatina sono 82kg anzichè 80kg ma mi piace sentirmi ingrossato specie sulle braccia/spalle con la cintura che si allaccia sempre nello stesso punto di prima. Son persuaso che "soffrendo" potrei tornare sugli 80kg ma il punto è proprio quello, di soffrire non ne ho più per le palle. Di allenarmi molto e bene sì, ma quello è un altro discorso ovviamente. Allenarsi è farsi del bene, ossia l'antitesi di "soffrire"
1500 kcal??? Ma quanto sei alto e quanto pesi? BF? Mi sembrano pochine, se dici di essere un armadio poi.. Si buoni i carbo, e quelli dei pasti liberi lo sono ancora di più se c'è la cacciagione....... Dici always ipo, non fai massa e relativa dieta?
attualmente son uno scriciolino 195 per 107.. 6 anni fa oramai pesavo 50 chili in piu'.. poi son passato a pesare poco piu' di 80 in versione scheletrica... nella mia testa vista la mia struttura mi vedrei bene a 100-102 ( non meno ) son un orco nulla da dire... ho dedicato un anno a forza e quindi a massa, mettendo su peso, ma soprattutto forza. ora prima di far dei danni con tutta sta forza, vorrei scendere un attimo di peso, mantenendo o cercando di mantenere la massa magra. ( aggiungo qualche anticatabolico - beta alanina ) a fine allenamento. p.s. un vantaggio della stazza attuale e' che nessuno vuole litigare con me e mi danno sempre ragione. Ad ogni modo credo che questi siano gli ultimi anni in cui vorro' essere "grosso"... poi iniziero' a rigodermi la vita, magari con un pizzico di godereccio culinar piacere Eh eh, si ... abbinato alla cena, in mezzo alla cena. Effetto: si mi sta dando un pelo di fastidio... mi sveglio di notte a fare din din, cosa che prima non mi capitava.. per il resto dormo... sto poi prendendo un burner "leggero" rispetto ai miei soliti ( che uso in definizione )
fai molta attenzione, Fabrizio i semplici diuretici tipo le tisane seppure assunti prima di dormire non ti mandano a mingere durante la notte quello che ti ci manda di solito è una seppur lieve infiammazione alla prostata, e quelle schifezze che assumi negli USA sono specificamente sconsigliate in tal senso
non so cosa intendi per ricomunciare a goderti la vita ma occhio che se riprendi a mangiare libero tuti i giorni, sarà un lampo la velocità con cui riacquisterai i chili persi :wink: Complimenti comunque, devi aver fatto un buon lavoro sin'ora
zero diuretici.. a parte il blando effetto dettato dal the verde... mi aspettavo qualcosa di diverso, a dire il vero, per i 5 grammi di creatina dopo allenamento ( io mi alleno lu-ma-me-gi-ve ), tipo cacchetta molle o similare... sicuramente faccio piu' pipì, ma indubbiamente sto mettendo dentro molti piu' liquidi.. per la prostata direi di no.. visto che durante il giorno e' tutto regolare... credo che il mezzo litro di acqua che bevo prima di andare a letto assieme al prenanna, venga reso disponibile per il wc prima delle 7.30 del mattino... non mi sveglio per lo stimolo della minzione, ma per il caldo.. e qui credo che sia un mix del termogenico ( davvero blando ) e dall'aver ripreso l'attività cardio alla sera... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io corro tipo dalle 20.15 alle 21.00) che va a disturbare il riposo.
questo è già diverso, e ci tranquillizza tutti però resta il fatto che Gabo ha ragione sul termogenico la sera in particolare e il resto della giornata in generale
no i chili persi no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) intendo godermi la vita, che so un bicchiere di vino a settimana, un cornetto con la crema assieme al cappuccino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) una pizza la sera.. cose cosi'
ti dico, il bicchiere di vino a settimana o un capuccio con cornetto o una pizza o più semplicemnte il pasto libero è bene che lo faccia da subito e sempre, serve sia alla "testa", sia al metabolismo; al limite puoi darti delle regole su come fare i pasti liberi (nel senso che se stai 2 ore a tavola a ingurgitare schifezze, grassi e zuccheri al max una volta settimana è distruttivo) tuttavia penso che sia importantissimo farli (e senza troppe pipe) almeno una volta la settimana :wink: