Okay /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stai migliorando? stai studiando? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq stamattina: 40 min leggeri nuoto... leggeri perchè la colazione m'ha dato fastidio poi 2 serie da: 30 min spin-bike + 10 min tapis roullant prima serie piu pesante in spin bike e 12 km/h corsa. seconda serie piu agile sulla spin bike ma 14 km/h di corsa
Beh diciamo che sono ancora nella fase di sgrassamento. Spero di uscirne quanto prima Sto studiando ? Più no che sì
ecco,questa è la colazione che mi piacerebbe fare anche ora,ma a volte il lavoro non me lo permette... però dopo la corsa prendo un pò di proteine e mangio un tramezzino con tonno e uovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io faccio 300 ml latte + 2 fette biscottate e marmellata. Appena io e il mio istruttore ci concordiamo per passare da sgrassamento a massa, vorrei impostarla con l'aggiunta di una fetta biscottata e 30g affettato magro. Ps: marmellata arancia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a proposito di marmellata,io prendo la Hero Diet,non perchè mi importi qualcosa delle calorie, ma perchè a differenza delle altre è tutta polpa; la santa rosa per esempio ha i pezzettoni di frutta all'inizio,mentre alla fine del barattolo rimane solo la confettura liquida! qualcuno ha pareri sulla rigoni di asiago?
oggi allenamento con un collega....che però aveva na specie de asma (ansia da prestazione??) e abbiamo corso 8km a 6,55 aKm...me sembrava de camminà!!! merito dell'allenamento?
Sì, mia madre a parte quella fatta in casa (che è sempre la migliore) prende solo rigoni di asigo. buona. Ma io non sono tipo da marmellata (la mangio perchè "devo").. lo sono solo alle mega-colazioni estive in vacanza quando rapino il buffet: succo di frutta+cappuccino+brioche con nutella+panino formaggio e cotto. Ma poi a pranzo salto o al massimo un panino-ino. Dovrei prendere l'abitudine anch'io di una fetta di cotto al mattino.. è solo che ho sempre voglia di dolce e con latte e caffè non mi piace molto. ma ve lo fate col pane? devo assolutamente abbandonare le gocciole.. è che sono troppo buone
@ tetsuo: direi proprio di si! :wink: io ho iniziato a gennaio che facevo (male) poco più di 5 km,ora arrivo a farne 10 ad una media di poco inferiore a 5' a km,con picchi di 4...
...ore 7 e 25... non so nemmeno io come...mi sono ritrovato a terra... primo impatto mano dx e ginocchio sn... subito dopo gomito sn... risultati: 1 - abrasione al ginocchio sn 2 - abrasione al gomito sn 3 - abrasione palmo mano dx (mi rode perchè con le mani ci lavoro...) 4 - pantalone da running da buttare uff....
Urca, spero tutto bene. A leggere sembra nulla di grave per fortuna, abrasione alla mano a parte visto che ci lavori. Poteva andare decisamente peggio con contusioni più serie se avessi battuto schiena, testa, sedere.
sedere e schiena li avevo già battuti una settimana fa scivolando sul pavimento scivoloso nell'androne di casa dei miei!!!:wink::wink:
Oggi ho fatto 8-9 km con la bici alla media - credo - di 15 km/h :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
HAi fatto l'en plein allora Io oggi pome, tempo e ora permettendo, dovrei farmi una sgroppatina di 6 km. Giusto perchè ho saltato l'allenamento di ieri.
ma possibile che se faccio una sera il maiale a cena aumento di 1 kg in quattro ore e ci metto cinque gg a smaltirlo.....che palle
è così per tutti, salvo casi poco augurabili di ipertiroidismo come ho avuto modo di dire a più riprese: il "vittimismo alimentare/metabolico" è l'anticamera dell'ingrasso selvaggio una volta che ci si autoconvince che gli altri "sono in forma perchè mangiano fino a scoppiare e non ingrassano mai di un etto" è finita
io piango... mi e' arrivata la dieta e una integrazione sul tappeto al mio allenamento... ok ci sta tutta.. devo togliere qualche chiletto.. accumulato in fase di massa..e ok la corsa... l'alimentazione un pelo mi lascia perplesso... decisamente votata al proteico... troppo secondo il mio parere... quello che mi piace e' la frutta 4 volte al giorno ( 5 se considero la spremuta al mattino ) MA LA CENA??? 500 GRAMMI DI PESCE LESSO... O MIO DIO... A PARTE L'ODORE.. E' TROPPO ;:
Oggi ho fatto 30 min di corsa e 5.6 km (media: 11.2 Km/h) e l'ho sentita tutta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente corsa, sono arrivato a casa che faceva già troppo buio (maledetta ora solare!!!) Mi sono fatto delle serie di addominali, gambe e pettorali in casa. In dettaglio, addominali e pettorali da 20, 18, 16, 14 ecc fino a 2 con stesso riposo, gambe classici esercizi da riscaldamento per calcio più 2 serie di affondi avanti e 2 indietro. Meglio di niente.