dragone la dieta nn è mangiare poco è mangiare bene..senza paura postala la dieta!!tante volte mangiare poco puo far ingrassare e non dimagrire se si sono gia persi svariati kg
Dragone,è normalissimo che all'inizio la perdita di peso sia molto veloce e poi si rallenta,hai perso dei liquidi sicuramente,il grasso da togliere è molto duro,specialmente se è grasso vecchiotto. Però se segui sempre un regime alimentare abbastanza coretto vedrai che con il caldo il peso come per magia inizia a scendere,questo sempre allenandoti.
occhio alle diete "drastiche" perchè ti fan perdere solo liquidi ma non i grassi accumulati nei mesi o negli anni. le diete 7kg in 7 giorni sono solo delle stronz.a.te, perdi liquidi e basta (oltre a far più male che bene) per perdere i kg di grasso in eccesso nel minor tempo possibile servono mesi e mesi di: 1) dieta "giusta" per il tuo fisico e per l'attività sportiva che pratichi (serve un dietologo) 2) attività fisica (non solo sessuale ) praticata con costanza una volta raggiunto il peso ideale l'attività sportiva puoi anche abbandonarla se ti manca il tempo e non hai più voglia ma devi aggiornare di conseguenza anche la dieta.
una volta raggiunto il peso ideale, e la massa grassa (ossia magra) ideale suggerisco spassionatamente di continuare a farsi il culo perchè ci vuole infinitamente meno tempo a mettere sù dei kg di quanto ne serva a buttarne giù :wink:
beh..ma non è che mangio poco...di giorno 125 gr di pasta (a secco) o 90 di riso (a secco) o 200 di gnocchi..pochissimo pane. colazione caffè piu cracker integrali. cena con bistecche (prevalentemente carne bianca)o pesce con patate/legumi/verdura...a volte un frutto. solo acqua naturale o al massimo gassata.
ovviamente consiglio anche io un minimo ti attività fisica non solo per il discorso peso ma proprio per un discorso di salute più ampio. :wink:
nn smetterò di allenarmi al raggiungimento del peso forma...mi piace troppo! quindi al di là del sacrificio e del sudore lo vedo come un piacevolissimo e divertente passatempo..ottimo direi..:wink: ps..Andras tu fumavi vero? quando hai smesso sei ingrassato?
Questo è il peggior danno che tu possa fare al tuo corpo: fargli sentire un passaggio drastico. Spero per te che almeno bevi 4 litri d'acqua al giorno data la botta che stai dando al tuo fisico.
dragone la tua dieta è sbagliata troppa pasta..125gr sono gia 400cal e per lo piu carbo...devi limitare questo sostituendolo cn proteine e verdura... la sera devi mangiare verdure e proteine..non patate che sono carbo...i legumi ok ma meglio se a pranzo non dimenticarti di usare un po di evo (extra virgin oil) altrimenti senza grassi rischi di farti piu male che bene... se ti alleni di sera la mattina appena sveglia subito qualcosa di proteico
La dieta "buona" per definizione è la dieta in cui si mangia tutto: grassi, proteine, carboidrati. Non esiste altro modo per non mandare in tilt il fisico.
Allora ti dico la mie dieta: Colazione the con zucchero + 3 fette biscottate con marmellata Metà mattina yogurt Pranzo 100 gr di pasta con un cucchiaio di olio Pomeriggio creakers Cena carne bianca + 40 gr di pane 2 litri minimo di acqua al giorno